Banner RWN
Banner RWN
Banner RWN
Banner RWN

INTERVISTA: PICCOLI CRIMINI CONIUGALI CON LA COPPIA CASTELLITTO-BUY

L’amore ai tempi del rancore. La definizione di Sergio Castellitto, protagonista assieme a Margherita Buy del nuovo film di Alex Infascelli, Piccoli Crimini Coniugali (distribuisce Koch Media), racchiude bene il senso di questo dramma da camera tratto dall’omonimo libro di Eric-Emmanuel Schmitt (edizioni e/o).
L’opera narra di due coniugi in crisi, incapaci di accettare la fine della loro relazione, disposti a tutto pur di rimandare una separazione paurosa. Quando l’uomo, un giallista di successo, perde la memoria per un incidente domestico, la moglie prova ad aiutarlo a recuperare i ricordi, imprigionandolo però in una rete di menzogne che porterà ad un epilogo inaspettato.
Per i due interpreti, Piccoli Crimini Coniugali è stata l’occasione per cimentarsi in un vero e proprio tour de force attoriale e per scandagliare senza pudori le dinamiche di un matrimonio agli sgoccioli. “Il crimine peggiore? Dirsi in crisi. Una coppia vive in crisi, qualcosa che è fermo è morto. L’amore è crisi, sennò che amore è?”, ha raccontato Sergio Castellitto ai microfoni di Radio Wellness.
L’intervista sarà in onda su Radio Wellness sabato 1 aprile e domenica 2 aprile alle 10.30 e alle 20.30.
Contenuto a cura di Francesca Fiorentino.

Ascolta Radio Wellness
Archivio interviste

©2017 Radio Wellness®

Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.