Banner RWN
Banner RWN
Banner RWN

#NoiFermiamoLindifferenza 2018: la Campagna del Comune di Cologno Monzese, Janssen Italia e Regione Lombardia contro la violenza di genere

Si terrà venerdì 23 novembre alle ore 12:00 presso la Sala stampa della Giunta di Regione Lombardia (Piazza Città di Lombardia, 1, N1 11mo piano) la conferenza stampa di presentazione del Progetto #NoiFermiamoLIndifferenza 2018.

Nato nel 2017 su volere del Comune di Cologno Monzese e di Janssen Italia, azienda farmaceutica di Jonhson & Johnson, per creare un Comitato di Uomini virtuosi impegnati in prima persona con azioni concrete per fermare ogni tipo di violenza sulle donne, sia essa fisica o psicologica, vede da oggi la partecipazione attiva di Regione Lombardia.

#NoiFermiamoLIndifferenza, infatti, si inserisce tra le iniziative della Settimana di sensibilizzazione contro la violenza di genere #NonSeiDaSola promossa dalla Regione (19-25 novembre). #NoiFermiamoL’Indifferenza ha accolto nel Comitato composto da Massimo Scaccabarozzi, Presidente e AD di Janssen Italia e Presidente di Farmindustria, Angelo Rocchi, Sindaco di Cologno Monzese, e altri rappresentanti di categorie professionali (tassisti, forze dell’ordine e docenti) Emanuele Monti, Presidente III Commissione permanente – Sanità e politiche sociali di Regione Lombardia.

Alla conferenza stampa presso Palazzo Lombardia parteciperanno come relatori:

Silvia PianiAssessore alle Politiche per la famiglia, genitorialità e pari opportunità di Regione Lombardia

Emanuele MontiPresidente III Commissione permanente – Sanità e politiche sociali di Regione Lombardia

Massimo ScaccabarozziAmministratore Delegato e Presidente Janssen Italia, Presidente di Farmindustria

Angelo RocchiSindaco, Comune di Cologno Monzese
 
Dania Perego Assessore ai Servizi Culturali, Eventi e Sport, Servizi Scolastici, Prima Infanzia e Pari Opportunità, Comune di Cologno Monzese

Fonte: Ufficio Stampa Janssen Italia

Condividi su:
Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.