favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Benessere abitativo, ricerca e sostenibilità per una casa top

Condividi

Materiali innovativi, ricerca e qualità per un vero benessere abitativo

Il benessere di ognuno di noi parte anche dalla tipologia di casa in cui viviamo e dai materiali di cui siamo circondati, ogni giorno: ecco che il benessere abitativo fa la differenza nella quotidianità, determinando una salute a 360 gradi che si riflette sulle nostre relazioni e sulle performance lavorative. Da qui, l’impegno di molte aziende nel garantire un contesto abitativo e di luoghi di lavoro efficace e confortevole.

Re.Pack e CZ Immobiliare, una partnership importante

Tra i protagonisti di un rinnovamento nei materiali nella progettazione delle case e di un benessere abitativo concreto, ci sono Enrico Scappochin, titolare di Re.Pack e Claudio Zanetti, titolare di AZ Studio Associato e CZ Immobiliare, due realtà innovative che stanno investendo in ricerca e sostenibilità. La prima è un’azienda specializzata nella produzione di polietilene espanso, la seconda una società vivace che lavora nel settore immobiliare, cercando di dare le risposte più adeguate e su misura ai propri clienti.

Materiali innovativi per una casa a misura di relax

CZ Immobiliare, una realtà vivace che si occupa di benessere abitativo

Progettazione e monitoraggio dei lavori, con attenzione ai particolari e alla qualità: è questo l’imperativo che guida la CZ Immobiliare, un’azienda attiva nell’ambito del benessere abitativo, grazie alla competenza maturata negli anni.

“Da qualche anno ho creato una nuova società e, usando soprattutto i prodotti Re.Pack, abbiamo realizzato interventi davvero molto interessanti – spiega Claudio Zanetti ai microfoni di Radio Wellness -. La nostra caratteristica è quella di sperimentare nuovi prodotti sui nostri progetti e, solo successivamente, applicarli anche ad altre iniziative. In questo modo, possiamo perfezionare e ottimizzare i dettagli, assicurando una resa decisamente unica ai nostri clienti”.

Estetica e funzionalità, insieme per il benessere abitativo

Benessere abitativo, i progetti più significativi di questa collaborazione

“Siamo partiti da una semplice bifamigliare, testando i monoblocchi in polistirene e le cornici nello stesso materiale, arrivando a un risultato straordinario.

Da li ci siamo appassionati, siamo arrivati a realizzare un condominio di 11 unità abitative e, da qui in poi, dovremo partire con altri interventi sempre più prestigiosi. Ci siamo sempre compresi alla perfezione, anche con i tecnici delle rispettive aziende, arrivando ad ottenere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Ciò che ci accomuna, prima di tutto, è l’attenzione alla qualità del lavoro sotto tutti i punti di vista, e la volontà di soddisfare il cliente rispetto alle aspettative. Ci attendono sfide sempre più entusiasmanti, e siamo certi che riusciremo ad affrontarle nel modo migliore”.

Leggi anche il nostro articolo RE.Pack, le 3 regole per una casa wellness

In collaborazione con Re.Pack