favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Immagine di chandlervid85 su Freepik

Carnevale, 3 idee wellness nel periodo più pazzo dell’anno

Condividi

Momenti dedicati al wellness a Carnevale: gli eventi più interessanti

Il periodo del Carnevale è un’occasione di divertimento, ma anche di riposo e relax. Lo hanno capito bene le tante spa e realtà che si occupano di benessere, disseminate su tutto il territorio italiano. Da nord a sud, sono tantissime le iniziative wellness di cui approfittare, per avvicinarsi alla primavera più in forma che mai e rilassati. Vediamone alcune.

Carnevale wellness sull’arco alpino

Il profumo della primavera inizia a farsi sentire, a tratti, ma le temperature sono ancora molto fredde e le montagne innevate. In questo periodo potete scegliere di trascorrere qualche giorno in totale relax, abbandonandovi alle tante proposte wellness dei tantissimi resort presenti nelle località turistiche delle Dolomiti.

In particolare, potete spingervi fino a Livigno e Bormio, dove le offerte di pacchetti relax per il periodo del Carnevale sono davvero diversificate: bagno turco, sauna finlandese, trattamenti beauty per uomo e donna, il tutto inserito in un programma di feste e divertimento all’interno degli hotel e delle spa che si trovano sul territorio.

Carnevale in spa per vivere in relax

Benessere da nord a sud

Ma le proposte per il Carnevale 2024 dedicate al wellness si snodano lungo tutto lo stivale: siete residenti nella parte meridionale del Belpaese? Potrebbe essere suggestivo e coinvolgente il Carnevale termale nella val d’Erice, uno dei luoghi più incantevoli della Sicilia.

Anche in questo caso potete optare per una proposta che fa al caso vostro e che risponde alle esigenze più differenti. Senza dimenticare che il filo conduttore è sempre il benessere!

Trattamenti beauty per un carnevale diverso

Carnevale con i bambini

Questo magico periodo dell’anno è molto sentito soprattutto dai bambini, che amano travestirsi in occasione delle tante feste a scuola e nelle piazze cittadine. Se avete con voi dei giovanissimi, e volete trascorrere qualche giorno a Roma e nel Lazio, potete affidarvi alle proposte della guida Beroad, un vero e proprio percorso per famiglie che amano viaggiare insieme ai propri bambini.

Wellness, infatti, non significa solo benessere del corpo: il nostro organismo e la nostra mente sono strettamente connessi e se desiderate condividere con i vostri figli un’esperienza di vacanza durante il Carnevale, troverete tante idee diverse e divertenti. Da laboratori di animazione a spettacoli di musica e teatro, fino ad arrivare a iniziative enogastronomiche che piaceranno anche ai più piccoli. Non perdete l’occasione di evadere dalla routine quotidiana e vivere momenti speciali con i vostri cari.

Leggi anche il nostro articolo ‘Radio Wellness Academy 2024, libera il tuo talento’

Fonte immagini: Freepik