Chiude Cosmofarma, appuntamento a maggio 2022

Chiude Cosmofarma ReAzione. Positivo il bilancio di questa edizione post-Covid che ha visto ritornare insieme in Fiera a Bologna espositori del comparto della farmacia, del biologico con Sana e della bellezza con On Beauty by Cosmoprof

Quarta e ultima giornata di Cosmofarma ReAzione. E’ un bilancio positivo quello degli espositori e degli organizzatori dell’evento che, assieme ai visitatori, attendevano da oltre un anno e mezzo il ritorno degli appuntamenti espositivi in presenza dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria.

Un momento della manifestazione

Abbiamo fatto un bilancio dell’edizione appena conclusa con la dott.ssa Francesca Ferilli, direttore generale di Bos, organizzatore della manifestazione.

“Un’edizione eccezionale quella di quest’anno – ci ha detto la dott.ssa Ferilli – che ha superato ogni aspettativa. E’ un segnale di ripartenza per tutto il comparto, non solo farmaceutico ma anche fieristico più in generale.

Uno degli stand di Cosmofarma

Unire tre appuntamenti importanti come Cosmofarma, Sana e Cosmoprof è stato strategico soprattutto per gli operatori dei settori che hanno potuto così ottimizzare gli investimenti”.

Chiusa questa edizione, Bos sta già lavorando alla preparazione della prossima che si terrà dal 6 all’8 maggio 2022, naturalmente in Fiera a Bologna.

“Avremo molte iniziative speciali, la farmacia sarà in primo piano come al solito ma riproporremo la veterinaria, che in questa edizione ha fatto il suo ingresso in Cosmofarma, e poi la pediatria con focus specifici e anche l’ambito sportivo troverà ampio spazio”.

Cosmofarma è stata anche passerella per star come Valeria Marini, ospite di Wonder Beauty, attesissima dai fan. Lei, come sempre, con tutto il suo glamour, non si è risparmiata, distribuendo sorrisi e simpatia.

Valeria Maini a Cosmofarma

Appuntamento dunque all’anno prossimo con l’evento leader di un comparto, che come tutti, vuole fortemente ripartire.

Leggi anche il nostro articolo sulla terza giornata di Fiera.

Redazione

©2021 Radio Wellness®

Condividi su: