favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Concerto Heroes

Un concerto di beneficienza in streaming ospiterà oltre 40 artisti big italiani. Appuntamento il 6 settembre all’Arena di Verona

Condividi

Un palco pieno di artisti davanti ad un pubblico di soli telespettatori. Questo sarà lo scenario di domenica 6 settembre 2020 all’Arena di Verona, un luogo che consentirà ai musicisti e ai cantanti si esibirsi in un concerto a scopo di beneficenza.

Si tratta di “Heroes” un evento innovativo, il primo mai prodotto nel nostro Paese in live streaming a pagamento, nel quale prenderà vita uno spettacolo di musica pop contemporanea, uno dei progetti più ambiziosi di sempre per l’Italia. A partire dalle ore 19.00, domenica 6 settembre sarà possibile interagire direttamente con i tre stage in alcuni momenti dei concerti, in un’area di backstage per scoprire il “dietro le quinte” dell’evento ed interloquire con i protagonisti di Heroes.
concerto Heroes Arena
Heroes – Arena di Verona – fonte immagine Blasting News
I protagonisti del concerto Heroes
Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote&hellip, Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, saranno solo alcuni dei big che parteciperanno al progetto e che si esibiranno per la raccolta fondi.
Concerto Heroes
Heroes-fonte immagine Panorama
Il ricavato del concerto
Il ricavato dell’iniziativa andrà ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” rivolto alle categorie del settore musicale e dello spettacolo più colpite dagli effetti della pandemia come gli artisti emergenti e i lavoratori intermittenti, figure essenziali per l’industria musicale.
Come acquistare i biglietti del concerto e dove poter avere accesso alla diretta
I biglietti per l’accesso streaming sono disponibili a 9,90 euro: bit.ly/2OjnaRE Lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-Live. La piattaforma, realizzata in collaborazione con Wyth, integrerà alcune delle innovative funzioni già presenti sull’app mobile A-LIVE, consentendo agli utenti di interagire in interattivamente con i tre palchi virtuali e nell’area della community, offrendo un’esperienza unica di comunicazione e socializzazione a distanza. Heroes è uno degli eventi principali di Da Verona Riaccendiamo la Musica, una intera Settimana della musica dedicata al meglio della musica italiana. Il 2 e il 5 settembre all’Arena di Verona si celebrerà la quattordicesima edizione dei Music Awards, in prima serata, in diretta, su Raiuno.   Per ulteriori informazioni: https://www.friendsandpartners.it/artisti/heroes/ Leggi anche il nostro articolo dell’evento dedicato a Disability Pride
Conto alla rovescia per il Disability Pride 2020, perché la disabilità non va nascosta
Redazione ©2020  Radio Wellness®