Banner RWN
Ascolta Radio Wellness
Ascolta Radio Wellness

Un concerto di beneficienza in streaming ospiterà oltre 40 artisti big italiani. Appuntamento il 6 settembre all’Arena di Verona

Un palco pieno di artisti davanti ad un pubblico di soli telespettatori. Questo sarà lo scenario di domenica 6 settembre 2020 all’Arena di Verona, un luogo che consentirà ai musicisti e ai cantanti si esibirsi in un concerto a scopo di beneficenza.

Si tratta di “Heroes” un evento innovativo, il primo mai prodotto nel nostro Paese in live streaming a pagamento, nel quale prenderà vita uno spettacolo di musica pop contemporanea, uno dei progetti più ambiziosi di sempre per l’Italia. A partire dalle ore 19.00, domenica 6 settembre sarà possibile interagire direttamente con i tre stage in alcuni momenti dei concerti, in un’area di backstage per scoprire il “dietro le quinte” dell’evento ed interloquire con i protagonisti di Heroes.

concerto Heroes Arena

Heroes – Arena di Verona – fonte immagine Blasting News

I protagonisti del concerto Heroes

Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote&hellip, Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, saranno solo alcuni dei big che parteciperanno al progetto e che si esibiranno per la raccolta fondi.

Concerto Heroes

Heroes-fonte immagine Panorama

Il ricavato del concerto

Il ricavato dell’iniziativa andrà ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” rivolto alle categorie del settore musicale e dello spettacolo più colpite dagli effetti della pandemia come gli artisti emergenti e i lavoratori intermittenti, figure essenziali per l’industria musicale.

Come acquistare i biglietti del concerto e dove poter avere accesso alla diretta

I biglietti per l’accesso streaming sono disponibili a 9,90 euro: bit.ly/2OjnaRE Lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-Live. La piattaforma, realizzata in collaborazione con Wyth, integrerà alcune delle innovative funzioni già presenti sull’app mobile A-LIVE, consentendo agli utenti di interagire in interattivamente con i tre palchi virtuali e nell’area della community, offrendo un’esperienza unica di comunicazione e socializzazione a distanza.

Heroes è uno degli eventi principali di Da Verona Riaccendiamo la Musica, una intera Settimana della musica dedicata al meglio della musica italiana. Il 2 e il 5 settembre all’Arena di Verona si celebrerà la quattordicesima edizione dei Music Awards, in prima serata, in diretta, su Raiuno.

 

Per ulteriori informazioni: https://www.friendsandpartners.it/artisti/heroes/

Leggi anche il nostro articolo dell’evento dedicato a Disability Pride

Conto alla rovescia per il Disability Pride 2020, perché la disabilità non va nascosta

Redazione

©2020  Radio Wellness®

Condividi su:
Taggato come

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto