favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

cosmoprof

Cosmoprof Worldwide 2024, le voci dei protagonisti intervistati a Radio Wellness

Condividi

Conto alla rovescia per l’inizio di Cosmoprof Worldwide 2024, in Fiera a Bologna dal 21 al 24 marzo prossimi, ascoltiamo le voci di alcuni dei protagonisti di questa edizione, ospiti della nostra Chiara Perale a Shine On e della nostra Jessica Dal Bò a Body Tales

Quali sono le novità che connoteranno la prossima edizione di Cosmoprof? Che cosa troveremo tra gli stand della Fiera leader del settore beauty? Come si apprestano a vivere questa bellissima esperienza i protagonisti? Lo abbiamo chiesto direttamente a loro.

Non perdere i podcast con le interviste ad alcuni dei nomi di spicco della kermesse.

A partire da Cristina Gregori.

Un ritorno a Cosmoprof quello di Cristina Gregori, che quest’anno sarà una delle speaker dell’evento. L’estetista oggi ha un ruolo sociale, ci ha detto Cristina, un osservatorio privilegiato anche su alcuni dei problemi che affliggono la nostra società come il bullismo o i disordini alimentari. L’estetista capisce e vede quello che spesso i più non rilevano. Bellezza e benessere sono strettamente legati e l’estetista ha proprio il ruolo di collegamento.

Ospite di Radio Wellness anche Mirco Bissetta, trainer di Vagheggi Phytocosmetici

Mirco Bassetta è un trainer Vagheggi e a Cosmoprof porterà il famoso metodo Vagheggi, con la possibilità di toccare con mano le tecniche per realizzare un cosmetico adatto alle esigenze di ciascuno.

RDR Body Method. Ottenere un aspetto liftato, rassodato e tonificato è il desiderio di molte donne (ma anche uomini, perché no) sempre alla ricerca di soluzioni e trattamenti innovativi per risultati rapidi e visibili. Per rispondere a questa esigenza sempre più urgente, il team di Vagheggi ha sviluppato un nuovo metodo, che con poche e mirate sedute permette di attivare la produzione di collagene ed elastina, riattivare la circolazione sanguigna e linfatica del viso, attenuare borse e occhiaie e distendere le rughe superficiali. Un trattamento lifting innovativo che agisce a 360° sugli inestetismi, adatto a tutti i tipi di pelle e ad ogni singola esigenza.

Gianmarco Alfonsi è stato un altro degli ospiti delle nostre dirette, ecco cosa ci ha raccontato.

Rhea è una linea di cosmetici di altissima qualità ma è anche una filosofia, un’esperienza totalizzante che riassume e concentra oltre 30 anni di ricerca e studio.

Gianmarco Alfonso porterà a Cosmoprof anche questo suo vissuto professionale, assieme a quello della sorella Sara e della madre Franca Zironi, con le quali condivide da sempre il percorso di Rhea. Con loro un team di giovani collaboratori con una forte preponderanza femminile.

Richard Romagnoli, l’approccio felice alla vita

Il potere della risata arriva a Cosmoprof grazie a Richard Romagnoli. L’approccio olistico di Richard contribuisce a fare della kermesse un evento totalizzante, perché la bellezza esteriore passa attraverso quella interiore.

Richard Romagnoli terrà un intervento sulla capacità di attivare l’energia adatta a portare benessere, un concetto essenziale agli operatori del beauty.

La felicità è una scelta e anche l’infelicità è una scelta e chi sceglie sei tu. Richard Romagnoli