mic favorite
Categorie
Menu

Scarica l'app!

Seguici!

meditazione

Dimensioni del Sé, dal 26 al 28 novembre torna l’appuntamento olistico

Condividi

Seconda edizione on line per il Festival olistico Dimensioni del Sé. Tre giorni scanditi da oltre 30 eventi: dalla danzaterapia alla meditazione, per appassionati e non solo

Dal 26 al 28 novembre 2021 torna il Festival online Dimensioni del Sé, dedicato al mondo olistico e arrivato alla sua seconda edizione.

Veronica Alpigiani, curatrice del Festival, ci ha dato alcune anticipazioni sull’evento e un’anteprima su uno degli appuntamenti più attesi.

Segui l’intervista nel podcast che trovi qui di seguito

Il nuovo appuntamento coinvolge tra i migliori professionisti del panorama olistico nazionale in una tre giorni ricca di seminari, lezioni e webinar con oltre 30 eventi dedicati a yoga, meditazione, mindfullness, tantra e sciamanesimo, salute olistica, danzaterapia, campane tibetane, canto armonico e molte altre discipline essenziali per il benessere e per una vita sana, gioiosa e consapevole.

Il festival è organizzato da Dimensioni del Sé, piattaforma innovativa che si dedica a diffondere e a supportare gli eventi di crescita e consapevolezza olistica, in tutta Italia.

L’obiettivo è quello di stimolare un senso di comunità e condivisione, uno spirito di collaborazione e scambio, un rapporto più consapevole ed etico tra uomo e natura.  Il Festival si ispira alla Costellazione dell’Acquario, stelle che si collegano e si uniscono, nello spazio siderale, per formare un disegno più grande e più luminoso.

“La modalità online è stata un generatore di idee e appuntamenti – ci ha detto Veronica – sabato poi ci sarà un webinar con cerchio di donne e cerchio di uomini, domenica poi i due cerchi si uniranno per condividere l’esperienza”.

Un’iniziativa questa che assume particolare rilievo in questi tempi di estrema difficoltà di comunicazione e condivisione tra i generi.

Dimensioni del Sé, 26, 27, 28 novembre 2021

La modalità online, nata durante il periodo di restrizioni del Covid per l’esigenza di creare una rete di sostegno e una sinergia creativa anche a distanza, si è dimostrata una modalità vincente in grado di coinvolgere anche chi ha voluto avvicinarsi al mondo olistico per la prima volta.

L’accesso al festival è possibile con un contributo di 25 euro.  

via GIPHY

Sarà possibile accedere alle sessioni in diretta oppure successivamente, grazie alle sessioni registrate.

Per informazioni sul festival la mail è info@dimensionidelse.it. Gli hashtag ufficiali sono #Dimensionidelsefestival e #comestelle.

Dorotea Rosso

Fonte: ufficio stampa Chiara Tommasoli

Fonte immagini: sito Dimensioni del Sé, Pexels e Giphy

©2021  Radio Wellness®