favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Emotion Multiconvention

Emotion Multiconvention, vacanza e fitness per un sano divertimento

Condividi

Una vacanza all’insegna del fitness per un sano divertimento. Sono questi gli ingredienti di Emotion Multiconvention, la vacanza fitness giunta alla sua undicesima edizione e che per questo traguardo così importate ha deciso di raddoppiare

Fervono i preparativi per l’edizione 2024 di Emotion Multiconvention che, oltre alle ormai tradizionali giornate in programma per aprile 2024 a Torre del Faro a Scanzano Jonico in provincia di Matera, a settembre 2024 replica l’evento in Toscana, presso il Garden Toscana Resort di San Vincenzo, in provincia di Livorno.

Un format che è cresciuto fino a consolidarsi come uno degli appuntamenti top per gli appassionati del fitness quello di Emotion Multiconvention, nato dall’idea di un giovane imprenditore, Giovanni Fusco, che, dopo aver fatto ampia esperienza nel mondo del turismo e in quello del fitness, ha avuto l’intuizione di unire i due ambiti creando un evento originale, che in 10 anni ha visto la partecipazione di qualcosa come 10.000 persone.

Un momento di un’edizione di Emotion Multiconvention

“Il segreto del successo di Emotion Multiconvention – ha sottolineato Giovanni Fusco, founder della società specializzata nell’organizzazione di eventi – è saper intercettare la passione per il fitness di tante persone, la voglia di stare bene e divertirsi in maniera sana, tutti elementi fondamentali dei nostri eventi. In 10 anni siamo passati da una novantina di iscritti agli oltre 1500 del 2023.

Ci sono fedelissimi che ci seguono fin dalla prima edizione, nel corso degli anni sono nate amicizie, le persone sono cresciute ma sempre mantenendo la passione per il fitness. E la community di Emotion Multiconvention si è allargata talmente tanto da portarci a decidere di raddoppiare gli eventi. E quindi a quello di aprile si aggiungerà un evento ulteriore a settembre in Toscana per permettere anche a chi è più lontano di unirsi alla grande famiglia degli appassionati di fitness”.

Gli amanti del fitness infatti arrivano da tutta Italia e anche dall’estero per trascorrere qualche giorno di vacanza, con l’aggiunta di un ottimo programma fitness: Spagna, Germania, Grecia, Austria e Romania sono solo alcuni dei paesi dai quali arrivano le iscrizioni.

Tanto fitness e divertimento a Emotion Multiconvention

Se le giornate sono caratterizzate da sessioni di fitness per tutti i gusti dislocate su 8 palchi dalle 9.00 alle 19.00, le serate prevedono show, ospiti dello spettacolo e l’esclusiva festa in maschera, il Carnival Party che, dopo il successo dell’edizione 2023, verrà riproposto anche per il 2024. Senza contare che il programma delle giornate accontenta anche chi non partecipa esclusivamente per una full immersion con il fitness di qualità. Oltre ai servizi offerti dalla struttura come spa e piscine, sono previste escursioni e gite nei dintorni della località che ospita l’evento, tra le quali Matera, la città dei sassi, i trulli di Alberobello e le grotte di Castellana.

Carnival Party

Il protagonista della vacanza però resta il fitness. Il calendario prevede professionisti internazionali come Jill Cooper, Gil Lopes, Guillermo Vega, Alfredo Venturi, Nicola Rossi, Francesco Malatesta, Jairo Junior, Cristiano Lollo, solo per citarne alcuni. Dal fitness coreografato al funzionale, all’olistico, passando per il superjump, groupcycling, cross-cardio, Zumba, TRX, le specialità proposte sono tantissime, anche per chi desidera cimentarsi per la prima volta e le location scelte per gli eventi consentono lo svolgimento delle attività anche in caso di brutto tempo grazie ai grandi spazi coperti.

Per partecipare ad Emotion Multiconvention ed avere maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.granataeventi.it ed a seguire i loro canali social IG e FB “Emotion Multiconvention”.

In collaborazione con Emotion Multiconvention