Banner RWN
Ascolta RWN
Ascolta RWN

I principali trend del wellness previsti per il 2019

Il 2019 è già stato etichettato come l’anno del benessere consapevole.

Già in prima linea spicca una nuova tendenza, l’athleisure, che implica l’indossare abiti sportivi anche al di fuori delle palestre; un pensiero decisamente controcorrente e dedicato interamente allo “stare comodi”.

L’attività fisica dovrà essere praticata principalmente all’aria aperta, accompagnata dalla meditazione o dallo yoga. Lo scopo sarebbe quello di combinare le due attività per favorire la diminuzione dello stress in maniera più efficace.

Per praticare attività fisica e non solo, saranno previste delle sneakers particolari, dove, al loro interno, possiamo trovare dei cuscinetti ammortizzanti sia per migliorare le performances sportive, sia per migliorare la postura.

La tecnologia dovrà essere messa da parte, perchè, come detto poco sopra, l’obiettivo principale è quello di riduzione dello stress, partendo dunque dall’intraprendere uno stile di vita meno tecnologico e più “vero”. Si parlerebbe quindi di una vera a propria detox da tecnologia. 

In fatto di alimentazione spopolerà il latte d’avena, dopo il latte di mandorle, il quale contiene molte fibre, è ricco di omega 3 e 6 ed è facilmente digeribile.
Il cavolfiore
ricco di antiossidanti e ottimo per la dieta.

 

Siete pronti dunque ad applicare una o più di queste nuove tendenze all’insegna del wellness?

 

Redazione

©2019 Radio Wellness®

Condividi su:
Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto