Justine Mattera

Justine Mattera, bellezza e fitness a Wellness Stories

Giovedì 22 luglio alle 18.00 su IGTV di Radio Wellness e poi su RadioWellness.fm il sabato e la domenica alle 18.00, Kris Reichert presenta Wellness Stories, incontri con personaggi del mondo dello spettacolo che ci raccontano le loro scelte di vita. Questa settimana: la bellissima e super in forma Justine Mattera.

Justine Mattera è la meravigliosa ospite di Kris Reichert per l’appuntamento di questa settimana di Wellness Stories, la nostra live su IGTV di Radio Wellness che racconta il lato meno noto di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto scelte di vita all’insegna del benessere.

Justine Mattera, dalla sua pagina Facebook

Justine Mattera, da sosia di Marilyn ad amante del fitness

Nata a New York da una famiglia di origini italiane, Justine arriva a Firenze nel 1994 dopo la laurea in Letteratura italiana e inglese alla Stanford University. Per mantenersi inizia a lavorare come modella e cubista, ed è in una discoteca toscana che viene notata dal produttore e DJ Joe T. Vannelli. Collabora con lui in alcune produzioni, divenute poi delle hit come Feel It e Baby Hold On. Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che la vuole come showgirl nelle varie edizioni di “Ci vediamo in TV”, dal 1996 al 2003.

Dal 1999 al 2001 conduce su TMC2 il programma di viaggi “Come Thelma & Louise” e nel 2002 “Urlo” su GAY.tv. Nel 2002 gira con James Keach il film per la televisione, per la NBC, “Submerged”. Inoltre dal 2003 conduce, con Joe T. Vannelli, su Radio Deejay il programma radiofonico “Slave to the Rhythmn”.

Debutta a teatro nella stagione 2003/2004 con il musical “Victor/Victoria” per la regia di Claudio Insegno e l’estate successiva è in tournée con “Toccata e fuga”, tratto da Derek Benfield e diretto da Miko Magistro. Nel 2004/2005 ottiene un enorme successo come co-protagonista della versione musicale di “Cantando sotto la pioggia”, mentre nell’estate 2005 è protagonista della commedia brillante “Troppi santi in paradiso”.

Nel 2006 torna in TV come concorrente del reality show “La fattoria”, dove si classifica terza, mentre nel 2007 debutta sul grande schermo come una delle interpreti femminili del nuovo film di Abel Ferrara intitolato “Go Go Tales”.

Seguono molti altri successi a teatro, al cinema e in tv. Il 2021 è l’anno del suo debutto come scrittrice con la pubblicazione della sua autobiografia “Just Me. Quante vite ci stanno in 50 anni?” Cairo Editore.

Oggi Justine Mattera, sposata con Fabrizio Cassata e madre di Vivienne Rose (nata nel 2009) e Vincent Michael (nato nel 2007), è una influencer dal profilo bellissimo e sensuale, i suoi shooting fotografici fanno regolarmente impazzire i fans mettendo in risalto una personalità di donna forte e decisa e un fisico da urlo.

I muscoli scolpiti sono frutto di allenamenti quotidiani che Justine condivide con i suoi follower.

Justine pratica regolarmente nuoto, corsa e bicicletta e in passato si è dedicata al nuoto sincronizzato, pallanuoto, sub, apnea.

Intervistata dalla sua amica Kris Reichert, Justine ci parla della sua visione della vita all’insegna dello sport e delle scelte sane e sostenibili. Da non perdere per un’ispirazione wellness!

Redazione

©2021 Radio Wellness®

Condividi su: