locandina GMW

La prevenzione in farmacia, test sicuri e professionali

A Good Morning Wellness giovedì 24 marzo a partire dalle ore 9.30 si parla di prevenzione in farmacia ma non solo. Presso l’Antica Farmacia De Palma a Cicciano (NA) trova spazio anche la bellezza, sempre ad opera di professionisti seri ed affidabili

Segui la puntata di giovedì 24 marzo di Good Morning Wellness, live dalle 8.00 alle 10.00 su www.radiowellness.fm con l’intervista alla dott.ssa De Palma dalle ore 9.30.

REDAZIONALE – Punto di riferimento nel centro di Cicciano, Napoli, l’Antica Farmacia De Palma si prende cura della salute dei suoi clienti dal 1944.

L’anima dell’attività è la dott.ssa Annabella De Palma, mix meraviglioso di entusiasmo femminile e di enorme professionalità.

Basta sentirla al telefono per comprendere perché tutta la comunità di Cicciano e oltre conta sulla sua consulenza, non solo per l’acquisto di medicinali ma anche per i servizi offerti, dai test per evidenziare eventuali patologie ai trattamenti estetici.

Il tutto con la passione e l’esperienza che caratterizzano il punto ormai da ben 4 generazioni!

dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/anticafarmaciadepalma


Presso la Farmacia si possono effettuare Holter Cardiaco, Holter Pressorio ed elettrocardiogramma tutti i giorni su appuntamento. L’Holter Cardiaco è la registrazione continuativa dell’elettrocardiogramma per 24 ore.

L’Holter Pressorio, invece, registra in modo ripetuto la pressione sanguigna. L’elettrocardiogramma (ECG) è un esame cardiologico mediante il quale è possibile registrare e visualizzare graficamente l’attività elettrica del cuore.

Recente novità è rappresentata da 3 nuovi test autodiagnostici: controllo PSA per la diagnosi di patologie benigne o maligne della prostata, il test per determinare eventuale carenza di vitamina D e quello per valutare la regolarità del ferro.

Un occhio di riguardo anche per la bellezza: presso la sede di via Roma c’è un centro estetico con ottimi servizi personalizzati per i massaggi e la cura del viso, con loro produzione di creme.

Fiore all’occhiello: gli integratori alimentari, fortemente voluti dalla dott.ssa De Palma per coniugare qualità e costi contenuti. Si possono trovare sciroppi per la tosse, lassativi, solari e molto altro, tutto made in Italy.

La solidarietà vince!

A seguito del conflitto in Ucraina l’Antica Farmacia De Palma ha iniziato una collaborazione con Suor Veronica dell’Istituto terziarie alcantarine di Cicciano e con la Caritas della Diocesi di Nola per la raccolta di tutto il necessario per le persone in difficoltà. E’ possibile portare presso il punto di via Roma 2/4/6 tutto quello che si intende donare e la stessa farmacia si occuperà di farlo arrivare in Ucraina.

Ascolta l’intervista alla dott.ssa De Palma nel podcast che segue:

Redazione

©2022 Radio Wellness®

Condividi su: