favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Immagine di halayalex su Freepik

Moda estate 2023, jeans e colori per uomo e donna

Condividi

Per la moda primavera-estate torna il jeans. Spazio ai colori accesi sia di giorno che di sera

Pensavate che il jeans ci avesse abbandonati e invece torna più in forma che mai per la moda estate 2023. E non solo: i colori accesi e grintosi che animavano spiagge e discoteche negli anni ’80 si stanno ripresentando con vivacità: capi spalla fucsia e bluette, gonne e pantaloni giallo canarino e arancione. Sarà l’estate dei colori.

Jeans notte e giorno, per uomo e donna

Rotto, strappato, consumato, o perfettamente liscio, il jeans può essere considerato davvero un tessuto intramontabile, senza età e adatto ad ogni persona. A seconda che si ami il look casual più estremo o, piuttosto, uno stile più elegante ma con dettagli sportivi, il jeans è versatile e può essere usato in modi assolutamente diversi, specie nella moda estate 2023.

E quella del 2023 sarà l’estate del jeans a 360 gradi: a palazzo, a sigaretta, elasticizzati, borchiati, stampati, stracciati e consumati, vengono proposti dai più grandi stilisti del panorama internazionale, dopo essere stati mostrati in anteprima nelle grandi passerelle di Milano, Parigi e Firenze.

Per l’uomo, abbinati ad una camicia in lino dai colori eccentrici, per la donna accompagnati a t-shirt fantasiose e sgargianti di giorno, e a gilet glitterati nelle serate mondane. Ma le combinazioni che potete inventare sono illimitate. L’imperativo è sempre lo stesso: seguite voi stessi e il vostro stile, rispettando la vostra indole. L’abito non fa il monaco e parla di voi.

Jeans per moda estate 2023

Moda 2023: colori fluo per ogni occasione

Quest’anno la moda sembra proprio concedervi tutto: giallo, rosa e verde fluo possono essere i colori delle vostre camicie nel luogo di lavoro, purché abbinate ad un pantalone sobrio e neutro, come il blu notte, il nero e il beige.

Più spazio, invece, per le occasioni mondane: un abito lungo o un tubino succinto fucsia con accessori bluette vi faranno notare tra tante, così come un pantalone bianco abbinato ad una camicia in seta fucsia faranno la differenza tra voi e chi uno sguardo alle vetrine non l’ha ancora dato.

Accessori e abiti dai colori accesi

Attenzione; se volete mantenervi più sobrie ma essere comunque alla moda, date sfogo alla fantasia con gli accessori: un look molto minimal fatto di bianco, grigio, nero o blu notte, può essere spezzato da una pochette fluo, magari nei toni del giallo e del rosa.

Abiti colorati per l’uomo: la moda di oggi

Lasciate perdere l’età anagrafica e date spazio alla creatività: quest’anno vi è concesso tutto. L’uomo della primavera-estate 2023 è colorato e sgargiante, in ogni momento della sua giornata.

Se il vostro lavoro vi impone un certo codice di bon-ton, usate il tempo libero per esprimere tutta la vostra allegria: le passerelle di tutto il mondo sono state attraversate da modelli in completi totalmente gialli, arancioni, verdi o azzurri. Camicie e pantaloni rigorosamente in lino o in jeans, portati con grande naturalezza, comodi e mai troppo stretti.

Dettagli colorati per un’estate vivace e alla moda

In spiaggia, ad un aperitivo, ai concerti piuttosto che nei caffè del pomeriggio, quest’anno non rinunciate al colore e alla leggerezza.

Leggi anche il nostro articolo ‘Estate in arrivo: 2 trattamenti-urto per prepararsi alla nuova stagione’

Fonte immagini: Freepik