favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

PagoDIL

PagoDIL, il tuo benessere senza pensare ad altro

Condividi

Vi è mai capitato di dover rinunciare ad un trattamento estetico, un trattamento fisioterapico o addirittura ad un ciclo di cure dentistiche per motivi economici? Il benessere è un diritto di tutti ed esiste un modo per non dire più di NO. Si chiama PagoDIL e si tratta di soluzioni di finanziamento e di pagamento dilazionato studiati per il mondo dell’estetica, della fisioterapia, delle palestre e del settore dentistico. Scopri di cosa si tratta nel nostro articolo

PagoDIL di Cofidis offre la possibilità di dilazionare il pagamento dell’acquisto di trattamenti estetici, abbonamenti alle palestre, trattamenti fisioterapici, cure dentistiche, il tutto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. La soluzione quindi può rappresentare un aiuto determinante sia per i professionisti del benessere che hanno come obiettivo l’incremento del loro business che i clienti finali, che in questo modo potranno pensare al proprio benessere senza preoccuparsi più dell’aspetto economico.

Ci ha riassunto tutte le caratteristiche di PagoDIL Luca Giambartolomei, direttore commerciale di Cofidis, società finanziaria che opera nel settore del credito al consumo e delle dilazioni di pagamento.

Ascolta il podcast

“Ormai è chiaro a tutti: in questi ultimi anni l’attenzione verso il benessere e tutti i servizi correlati ad esso è cresciuta a dismisura, complice anche la pandemia che ci ha fatto comprendere quanto importante sia non solo stare bene in salute ma anche sentirsi bene con se stessi.

Dopo la pandemia poi la sensibilità sulle tematiche della salute e del benessere ha toccato massimi mai raggiunti prima, compresi il benessere estetico e quello interiore ed esteriore. Ecco che trattamenti estetici, abbonamenti alla palestra, cicli di fisioterapia e cure dentistiche sono diventati indispensabili, al pari delle cure mediche. Proprio per venire incontro a queste esigenze, 10 anni fa, precorrendo i tempi, Cofidis ha lanciato PagoDIL, la soluzione che ci permette la dilazione del pagamento fino a 12 rate, arrivando anche a 15 o 24, senza interessi.

Ad oggi più di 2 milioni di clienti hanno utilizzato PagoDIL attraverso oltre 18.000 partener convenzionati in tutta Italia, in tutti i settori.

Per quanto riguarda il settore del benessere PagoDIL è presente in più di 3.000 centri estetici, nel mondo del fitness dalle piccole alle grandi palestre, in 7.000 centri dentistici convenzionati e non ultimo da quest’anno siamo partiti con il settore della fisioterapia, che finora era stato sempre visto come un settore medico ma che invece in questi ultimi anni ha assunto importanza come benessere quotidiano.

I centri convenzionati identificano il servizio attraverso del materiale da banco ma è soprattutto il professionista che consiglia il servizio al cliente come metodo di pagamento.

Come funziona PagoDIL

Si tratta di una soluzione di pagamento per negozi ed eCommerce che ti consente di offrire ai tuoi clienti, tramite Bancomat, Postamat o carta di debito abilitata, la dilazione dell’importo degli acquisti in rate mensili, senza costi e interessi. È una soluzione di pagamento che puoi offrire in store, con un innovativo Smart POS wireless, o che puoi aggiungere facilmente al tuo eCommerce, con esito immediato. Inoltre, PagoDIL non è invasivo sulla privacy del cliente, ha il vantaggio di ridurre la burocrazia, bastano pochi dati e documenti.

Quando abbiamo iniziato a proporre questa soluzione 10 anni fa non sembrava troppo in linea con le esigenze dei clienti. Oggi invece viene vista esattamente per quello che è: una bella opportunità sia per i professionisti, che possono proporre pacchetti e trattamenti più consistenti, che per i clienti che possono dilazionare il pagamento e gestire al meglio il proprio bilancio familiare.

Una buona abitudine per prendersi cura di se stessi”.