favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
logo fiera Sana
Logo Fango Terapia.
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
logo good morning wellness
logo shine on
Logo wellness notes
Logo wellness time
Logo body tales
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
logo yamm festival
Logo punto salute
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu

Scarica l'app!

Seguici!

copertina podcast cosmofarma 2023

Speciale Cosmofarma 2023 by Radio Wellness

calendar_month
schedule

Cosmofarma Exhibition, edizione 2023. L’evento leader del settore farmacia tira le somme. Appuntamento al 2024, dal 19 al 21 aprile
Ecco le voci dei protagonisti dell’edizione 2023 di Cosmofarma ai microfoni di Radio Cosmofarma by Radio Wellness.
Numeri record per l’edizione 2023 di Cosmofarma Exhibition: 403 espositori, 5 padiglioni e 26.682 visitatori registrati che hanno partecipato a oltre 100 convegni nei quali si sono alternati 200 relatori. Numeri che confermano Cosmofarma come evento leader nell’ambito dell’health care, del beauty care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

“Siamo molto orgogliosi di aver potuto rappresentare con successo il mondo farmacia. Siamo soddisfatti di poter dire che l’edizione 2023 ha registrato nuove aziende, importanti ritorni, senza trascurare chi da sempre conferma Cosmofarma come appuntamento irrinunciabile. Infine, desideriamo rimarcare l’importanza delle collaborazioni istituzionali che hanno attribuito alla manifestazione un ruolo centrale nel dibattitto pubblico sui temi strategici per il futuro della farmacia”, ha detto Francesca Ferilli, direttore di Bos.

L’edizione 2023 di Cosmofarma ha rappresentato una vera occasione per un confronto autentico e partecipato sul futuro che disegnerà la farmacia come presidio sanitario in rete e integrato con l’intero Servizio sanitario nazionale. Ed è un futuro molto vicino, non solo perché la farmacia si è dimostrata altamente performante nel corso della pandemia, ma perché di quella esperienza i farmacisti hanno fatto tesoro e oggi si sentono pronti per completare l’irreversibile evoluzione della farmacia.

www.radiowellness.it
©2023 - Radio Wellness