Donna foto creata da jcomp - it.freepik.com

Prodotti beauty, viso e capelli in primo piano

Prodotti e profumi che aiutano a sentirsi bene

Sono tantissime e tutte molto interessanti le proposte di prodotti in ambito cosmetico per la cura di corpo, viso e capelli per la primavera 2022. A partire dai profumi, per arrivare a saponi artigianali, latte idratante e molto altro, senza dimenticare l’universo maschile.

Tra i prodotti, l’Opale di fuoco

Omnia Profumi ha lanciato due novità legate, una alla Collezione Gioiello di Omnia, e una alla Collezione Fabrizio Tagliacarne Perfumes. Nella Collezione Stones nasce una nuova eau de parfum: Opale di fuoco, una fragranza opulenta, corposa, con una concentrazione di essenza al 25%, tanto da poterla definire un extrait de parfum.

La nota principale di Opale di Fuoco è la tuberosa, che esalata ogni sfaccettatura di questa essenza. Questa fragranza ci porterà in Messico, per vivere il legame tra una meravigliosa pietra, l’opale dii fuoco, appunto, e un fiore misterioso come la tuberosa.

Opale di Fuoco, fragranza intensa e corposa

Le proprietà dell’Opale di Fuoco sono utili alle persone flemmatiche di carattere debole, o a quelle che non riescono a vivere armoniosamente la passionalità e la sessualità. Favorisce l’intraprendenza e la produzione di nuove idee e iniziative, spinge ad osare e ad affrontare i rischi, aiuta nei nuovi inizi spingendo ad agire e garantendo rapidità di pensiero e capacità di prendere decisioni immediate.

I prodotti per capelli a cui non si può rinunciare

Simbolo di cambiamento e forza, i capelli rappresentano, da sempre, uno strumento di seduzione e sensualità. Risulta fondamentale, quindi, che un trattamento per la cura dei capelli sia in grado di profumare e, allo stesso tempo, nutrire e idratare. Nasce così Hair Mist, disponibile per il momento in due differenti fragranze, il floreale fruttato Nun ed il floreale muschiato Need_U: due spray impalpabili che renderanno i capelli profumati tutto il giorno.

Veli aromatici che avvolgono la chioma, grazie al flacone spray che deposita dolcemente il trattamento sui capelli. All’interno, i seguenti principi attivi: alcool di origine naturale, che viene estratto da melassa o grano, la cui presenza in formula garantisce un tocco asciutto e satinato; agenti condizionanti che, creando un film protettivo, avvolgono il capello rendendolo fluente e facile da pettinare.

Una formula invisibile che avvolge i capelli con un delicato profumo e li sublima senza appesantirli, lasciandoli morbidi e setosi. Grazie al flacone pratico ed elegante da poter portare sempre con sé, l’Hair Mist diventerà il gesto sensuale e discreto di cui non poter più fare a meno per sottolineare la propria femminilità.

Prodotti per la cura di corpo e capelli anche per l’uomo

I prodotti naturali di Alchimia soap

Spinta da un forte desiderio di sperimentazione, Alchimia Soap è arrivata al totale abbandono delle materie prime derivate dai grassi animali già nei primi anni Novanta, ed è stata la prima in Italia ad utilizzare miscele di grassi di origine vegetale provenienti da coltivazioni ancor oggi lontane dalla contaminazione e dall’inquinamento della civiltà.

Dalle foreste dell’America e Asia, alle piantagioni dell’india, da coltivazioni in Africa a vaste colture di olivo pregiato in Italia. Tutte queste materie prime, certificate e selezionate, danno origine ad un truciolo purissimo sapientemente lavorato nella produzione di saponi di altissima qualità.

Questa preziosa materia prima, viene lavorata traendo ispirazione dalle proprietà delle piante e dei fiori e talora integrata con elementi chimici di origine naturale quali vitamine, basi proteiche, olii vegetali. Il tutto nel rispetto di un rigoroso controllo qualitativo ed operativo.

Uno dei pregiati saponi di Alchimia Soap

Le essenze profumate che vengono miscelate ai saponi, sono di origine naturale e provengono da selezionati brand. Evita, per quanto possibile, l’impiego di coloranti e, le tinte avorio di alcuni dei saponi, sono originate dagli ingredienti naturali degli estratti vegetali impiegati.

I Saponi Solidi sono completamente vegetali, senza derivati di origine animale, non testati su animali, made in Italy e contengono ingredienti sicuri e delicati sulla pelle. Formano una morbida schiuma che, a contatto con la pelle, idrata a fondo, sprigionando un delicato profumo.

Le profumazioni sono scelte da esperti nasi tra le migliori essenze disponibili sul mercato. Ogni sapone è avvolto in fogli di carta di pura cellulosa, naturale ed ecocompatibile, che si permea della fragranza proveniente dal sapone, lo rende elegante e lo impreziosisce.

Leggi anche il nostro articolo “Bava di lumaca, sorprendenti proprietà cosmetiche”

Fonte: Ufficio Stampa PR and MORE

Fonte immagini: Freepik, PR and MORE

Immagine di copertina: https://radiosalute.it/cefalea-cause-sintomi-rimedi/

2022 RadioWellness®

Condividi su: