favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Rimini Wellness 2019: la “You”nique Experience che porta l’attività fisica ad essere sempre più presente nella routine quotidiana

Condividi

Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno 2019, si è tenuta a Rimini la kermesse più esclusiva del settore wellness. Stiamo parlando della fiera più attesa da tutti i fan del fitness e non solo.

A Rimini Wellness 2019 si sono registrati più di 250.000 visitatori da tutto il mondo, muniti di abbigliamento tecnico e zaino, contenente tutto il necessario per un’esperienza all’insegna del movimento.

Un’esibizione che prende vita in ben 28 padiglioni, offrendo ai visitatori l’opportunità di seguire un’ampia offerta di dimostrazioni interattive, guidate dai coach più all’avanguardia.

Più di 400 aziende espongono la loro realtà, che mira esclusivamente alla costruzione del benessere fisico, offrendo consulenze personalizzate sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista alimentare

Vastissime aree si dedicano ad un vero e proprio allenamento sul posto, intrecciandosi con stand che offrono linee guida per la riabilitazione, per il massaggio e per tutte le tecniche più utilizzate volte a sciogliere stress e tensioni.

Altri spazi si prodigano al monitoraggio più completo dell’attività fisica tramite applicazioni e software che individuano moltissime peculiarità delle funzioni corporee. Ecco che si parla sempre più di tecnologia unita all’allenamento, proprio per garantire performance sempre più avvincenti, rimanendo in totale sicurezza e consapevolezza.

Una kermesse che offre dunque moltissime opportunità di cura e benessere del proprio corpo, garantendo la qualità di oltre 20.000 professionisti. Si parte dall’attività fisica, ma si mira ad equilibrare in maniera allo stesso modo, tutto ciò che sta attorno ad essa.

Ascolta le interviste realizzate durante l’evento: Guarda la gallery: [URIS id=9141] Redazione   ©2019 Radio Wellness®