favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Abbraccio sposi. Wedding. Matrimonio.

Wedding, le tendenze 2024 nello scenario delle terme di Montegrotto

Condividi

Anche quest’anno la Città di Montegrotto Terme, nel padovano, saluta l’arrivo della primavera con la tradizionale mostra-mercato “Primavera in Corso” e “L’aperitivo con la sposa”, per tutte le tendenze wedding 2024

Domenica 24 marzo, dalle ore 9:00 al tramonto, Corso delle Terme e Piazza Mercato ospiteranno una mostra-mercato di prodotti alimentari, artigianali e florovivaistici tipici.

All’interno di questa manifestazione, proprio in corso delle Terme, si terrà l’evento “L’ Aperitivo con la Sposa”, in cui i professionisti del Wedding vi mostreranno tutte le tendenze dedicate ai matrimoni del 2024, e potranno regalare consigli per un matrimonio “non stress” a tutte le coppie che lo desiderano.

Dalla magia degli allestimenti creati lungo il corso da Viviana Reatti (che ha vinto per il 2° anno consecutivo il Global Wedding Award come miglior wedding planner del nord Italia) alla bellezza di trucco e acconciature proposte dallo staff di Sara Cosacca e Deborah Giacomin, titolari dei negozi “Salone Centrale”. Le loro creazioni saranno visibili direttamente in passerella nel pomeriggio, durante la sfilata di moda in abiti da sposa, presentata da Linda Lodesani (studentessa di Radio Wellness Academy).

La tendenza wedding 2024 è una rivoluzione lontana dall’idea dei matrimoni degli anni passati. È il momento di dare il benvenuto ai matrimoni su misura! L’attenzione di quest’anno è rivolta a matrimoni sostenibili, valorizzando location e territorio locale.

Bicchieri piatti posate tavola da matrimonio

Le tendenze wedding

Pur rispettando le scelte della coppia e le tradizioni, è il momento di esperienze uniche ed indimenticabili. Gli allestimenti floreali saranno ispirati alla natura scomposta dove piante e fiori saranno protagonisti per creare un effetto Garden Style. Ogni luogo della cerimonia creerà un percorso instagrammabile. Il menù sarà ricco di prodotti locali, e a zero spreco, includendo molte scelte per gli ospiti  vegani o vegetariani. L’acustica dal vivo per intrattenere gli ospiti si conferma come uno dei must delle nozze a seconda dei gusti degli sposi. Il servizio fotografico diventa piu reportage e meno posato, più naturale possibile.

La palette dei colori sarà dal peach fuzz al verde ai colori accesi come il giallo o l’arancio. L’abito della sposa disegnarà una donna che vuole stupire pur mantenendo le tradizioni, con il ritorno degli abiti corti.

velo capelli sposa.

Le tendenze hair style and make up

Tre sono le tipologie di acconciature e trucco in voga per quest’anno.

Sposa Reactive: lussuosa, fuori dagli schemi, anticonformista e sensuale. Acconciatura Babyhair e raccolto minimal, con brillantini, gel effetto bagnato e capello lucido. Il trucco è naturale dai colori della terra, con ciglia e sopracciglia esageratamente perfette.

Sposa Free: giovanile, che vive la vita e l’amore con leggerezza e libertà d’animo, senza essere mai scontata, circondata da spensieratezza e divertimento. Acconciatura con trecce ed intrecci, oppure passando dal capello sciolto al raccolto scomposto. Il trucco è molto delicato e naturale.

Sposa Quiet: minimal, silente, decisa, che vive nel presente mantenendo le tradizioni del passato, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro. L’acconciatura si caratterizza da raccolti bassi, lisci, puliti. Il trucco è naturalmente bello, armonioso con il viso, con dei punti di luce che valorizzano i punti di forza.

Qualche consiglio utile per trovare idee, locali e tendenze su matrimonio.com
Montegrotto: la magia delle terme.
Abiti da sposa moderni, le idee più interessanti del web.
Qualche spunto interessante per le vostre foto.

Fonte: Comunicato stampa