Logo del programma Wellness Play

Wellness Play: il nuovo programma di Radio Wellness, tutti i giorni dalle 16.00. Live!

Martedì 9 marzo, ore 16.00. Segnate in agenda data e ora del nuovo, divertente  programma di Radio Wellness, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 in diretta live. Wellness Play è il nuovo modo per passare il pomeriggio con noi, con musica e curiosità dal mondo del wellness. Al timone, Fabiana Contin.

Logo del programma Wellness Play
Il logo di Wellness Play
Wellness Play, attiva il tuo pomeriggio wellness!

Musica, curiosità, attualità: troverai tutto questo e molto altro ancora nel nuovo pomeriggio di benessere.

Passalo con noi, su Radio Wellness! Tutti i giorni, due ore in diretta con le ultime notizie, curiosità e tendenze dal mondo del wellness.

E poi naturalmente ci sarà tanta fantastica musica, quella di Radio Wellness!

Anche tu puoi partecipare a Wellness Play

Anche tu potrai essere protagonista di Wellness Play, scrivi il tuo messaggio o mandaci un vocale su WhatsApp al numero 327.23.67.006. Se vuoi invia una mail a diretta@radiowellness.fm.

Insomma, scegli la modalità che ti risulta più facile ma FATTI SENTIRE!

Fabiana Contin - on air -live - wellness play
Wellness Play con Fabiana

Wellness Play rigorosamente live, in diretta dal lunedì al venerdì dalle 16.00. Il tuo pomeriggio wellness vivilo con noi.

Wellness Play, la web radio che non ti lascia mai

Anche in concomitanza con la pandemia che stiamo ancora vivendo la radio si è confermata la compagna ideale delle nostre giornate. Come ci racconta la nostra Francesca Fiorentino nel suo Giornata Mondiale della Radio, festa grande per una grande amica, la radio è un classico e come tale è destinata a non morire mai. Semmai può cambiare volto, così com’è successo nella sua vita ultracentenaria. Prima le radio libere che hanno infranto il monopolio della RAI, poi la diffusione delle web radio e oggi i podcast che proprio equiparabili alla radio non sono, ma permettono all’utente di fare quasi un palinsesto su misura. E questo è anche indice di modernità.

«La radio non invecchierà mai. Sicuramente si rinnova, si adegua. Com’è giusto che sia insomma. Con le nuove tecnologie si è persa forse un po’ di spontaneità, di magia». ha raccontato a Radio Wellness Enzo Mauri, autore del libro Qui radio libera. Appunti e racconti degli anni che sconvolsero l’FM (Armando Editore).

Web radio e Wellness Play

E’ la web radio il futuro, con l’ascolto in macchina, in casa, in vacanza, ovunque ci sia rete internet disponibile. Anche per il 2021 la nuova tendenza è l’ approccio alla radio nativa digitale: la radio on line, la web radio.

Ci siamo occupati in diversi articoli del tema a noi caro della comunicazione audio attraverso la piattaforma web. Il divario tra i grandi editori delle radio FM e i piccoli radioamatori digitali è sempre più stretto, grazie anche alla tecnologia. Oggi è possibile realizzare una web radio amatoriale con costi relativamente abbordabili.

Se la vostra idea di web radio ha come scopo la commercializzazione di prodotti o servizi il termine corretto è web radio commerciale. In questo caso gli obblighi economici e burocratici sono diversi e non proprio alla portata di tutti. Ecco perché la nostra azienda ha costituito un reparto apposito per la gestione e la creazione di radio personalizzate dette anche radio in store: www.crealatuaradio.it.

E ricordate: indipendente, giovane, agile, personalizzabile, fruibile senza limitazioni, la radio che corre nel web ha tutto il futuro davanti a sé

Leggi anche il nostro articolo su Clubhouse, il nuovo social che si ispira alla radio

Clubhouse, il nuovo social da oltre 2 milioni di utenti che si ispira alla radio

Redazione

Fonte immagini: Giphy,

© 2021 Radio Wellness®

 

Condividi su:
Scroll Up