favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Giovanni Vernia

Capa Fresca 2024, la comicità secondo Giovanni Vernia

Condividi

Il comico genovese Giovanni Vernia è in giro per l’Italia con il suo spettacolo Capa Fresca. Intervistato da Jessica Dal Bò in Body Tales ha dato una divertente anticipazione dello show, un viaggio attraverso le molteplici sfaccettature della comicità italiana, tagliente e intelligente, condito da una satira mai banale, da musica e sorprese

Giovanni Vernia è l’attore, presentatore televisivo e comico che ha fatto un vero e proprio exploit in televisione con il personaggio eccentrico del DJ scompigliato Jonny Groove durante il 2010, partendo dal palco di Zelig e conquistando l’intero pubblico italiano. Tale successo lo ha reso l’unico comico ospite al 60° Festival di Sanremo. Vernia ha dimostrato di essere un talento inarrestabile nel corso degli anni, riuscendo a reinventarsi continuamente. Ha inoltre ottenuto un enorme successo anche in radio, teatro, cinema e web, dove le sue rubriche originali sull’attualità e le sue divertenti performance canore con gli ospiti radiofonici hanno attirato più di 2 milioni di seguaci e sono spesso riprese dai principali giornali nazionali.

Capa Fresca“, diretto da Giampiero Solari e Paola Galassi e interpretato da Giovanni Vernia, è una produzione di VentiDieci e Top Agency che partirà in tournée per i teatri italiani a partire da gennaio 2024.

Giovanni Vernia

Nell’epoca in cui l’intelligenza artificiale limita la nostra immaginazione, i social network ci sommergono di frustrazione e gli algoritmi prendono decisioni al nostro posto, sembra non esserci più spazio per la fantasia. Ci sentiamo liberi, ma in realtà viviamo sempre più isolati e cinici. L’antidoto a questa condizione, la vera libertà, è rappresentato da “Capa Fresca”. Lo spettacolo, straordinariamente attuale e ironico, vede il comico, uno dei più popolari in Italia, scoprire il lato divertente e irriverente di tutto ciò che ci circonda, con la sua solita genialità.

Con un allestimento scenico in 3D unico nel suo genere in Italia, lo spettacolo vi trasporterà in un vortice di colori e divertimento. “Capa Fresca” offre una produzione ricca e estremamente contemporanea, che spazia dallo stand-up comedy a momenti musicali, dal ballo a satira sull’attualità, mantenendo sempre una comicità intelligente e mai volgare, fedele allo stile dell’artista.

Ascolta l’intervista a Giovanni Vernia.

Acquista i tuoi biglietti qui e assicurati un posto per ridere e divertirti insieme a Giovanni Vernia! Ma non finisce qui: rimani aggiornato su tutte le novità seguendo il suo sito ufficiale, il canale YouTube, Instagram e Facebook.

Intervista: Jessica Dal Bò