Banner RWN
Ascolta RWN
Ascolta RWN

CES – Consumer Technology Association, il più grande evento del settore tecnologico, per 3 giorni a Las Vegas

Dall’8 all’11 gennaio si è tenuto a Las Vegas, l’evento più importante per gli appassionati di tecnologia.

CES – Consumer Techonology Association, dove si sono potute incontrare tutte le novità più fresche del settore, presentate dai più grandi produttori mondiali.

Inizialmente CES prevedeva l’esposizione dei leader nel mondo dei videogiochi. Man mano però, la linea è virata verso qualcosa di più generico, ma non di certo meno entusiasmante, lasciando a eventi più specifici l’esclusività del contesto game.

Tra i principali colossi che esponevano presso la fiera, troviamo LG con il televisore LG Oled R, che si contraddistingue perchè presenta la caratteristica di essere arrotolabile, con una grandezza di 65″, insieme all‘LG HomeBrew, una macchina pensata per distillare la birra in casa in maniera semplice e veloce.

Grande successo anche per Dell e Alienware, in particolare con il nuovo notebook pensato per il “desktop replacement” Area-51m, che presenta la possibilità di cambiare alcuni componenti come la CPU, la RAM e la GPU.

Una delle novità che ha riscontrato maggior interesse è stato il Vive Pro Eye ossia il primo visore VR con il tracciamento degli occhi, che presenta splendide performances di  percezione visiva, aumentando quindi la sensazione di “realtà virtuale”.

GS75 Stealth è il prodotto di punta di MSI, il nuovo notebook pensato soprattutto per i videogiocatori, mentre Intel, presenta la sua nuova piattaforma Ice Lake a 10 nm per i PC notebook.

Insomma, per gli appassionati della tecnologia, c’è stato sicuramente del buon pane per i loro denti!

 

Redazione

©2019 Radio Wellness®

Condividi su:
Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto