Fiera cartello valori Cosmofarma

Al via Cosmofarma 2021. Radio Wellness in fiera a Bologna. Prima giornata

9 Settembre 2021 al via: Cosmofarma ReAzione – I valori al centro.
Eccezionalmente in contemporanea con Sana-Salone internazionale del biologico e del naturale e Onbeauty by Cosmoprof

La cerimonia di apertura del Cosmofarma, si è svolta oggi al Centro Servizi – Open Theatre intorno alle 11:00 alla presenza delle autorità.

Cosmofarma, proprio per sottolineare la volontà di reagire all’emergenza sanitaria dell’ultimo anno e mezzo degli organizzatori, degli espositori, delle associazioni di categoria e di tutto il comparto, ha voluto aggiungere alla sua denominazione, per la sola edizione 2021, “ReAzione” – I valori al centro”. I valori che da sempre sono punto di riferimento del mondo farmacia: empatia, ascolto, tempo, inclusività, resilienza, fiducia, salute, relazioni umane, libertà e sostenibilità.

Cosmofarma 2021 – On Beauty Cosmoprof – Sana

Oggi abbiamo intervistato aziende leader del settore come:
Pharmalife, Kelemata, Cerri, Valpharma, Intoleran, Gisa Wellness e molte altre.

E sono proprio i valori che hanno ispirato la definizione della Cosmofarma Business Conference che si terrà domani venerdì 10 settembre, affidata ad un relatore di grande prestigio, lo psicoanalista Massimo Recalcati, che proporrà un intervento dal titolo “L’importanza dei valori”.

Sono 4 giorni intesi quelli che aspettano gli addetti ai lavori, scanditi da 50 convegni dedicati ai temi strategici della farmacia e del dibattito pubblico, suddivisi in quattro filoni: scientifico, manageriale, istituzionale e ReAzione.

E allora come formarsi, su cosa puntare, dove va il mercato?
A tutte queste domande Cosmofarma ReAzione – I valori al centro cercherà di offrire una risposta e di sostenere il mondo farmacia con aggiornamenti e approfondimenti.

Radio Wellness è a Bologna e seguirà l’evento come media partner Cosmofarma 2021.
Vi aspettiamo al pad. 29 accanto all’Aula Magna.

A domani.

Condividi su: