favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Radio Cosmofarma

Cosmofarma, al via l’edizione 2023 con Radio Cosmofarma

Condividi

Il 5 maggio ha preso il via l’edizione 2023 di Cosmofarma Exhibition. Quest’anno il tema è “Smart & Green”, Interconnessioni Sostenibili. Radio Cosmofarma incontra per voi i protagonisti dell’evento

Su il sipario sull’edizione 2023 di Cosmofarma Exhibition 2023, quest’anno dedicata agli importanti temi green e smart.

Radio Cosmofarma by Radio Wellness propone live le voci dei protagonisti dell’importante evento. A partire dalle aziende, presenti numerose alla manifestazione per incontrare i clienti e presentare le novità.

Numeri record per Cosmofarma 2023 che ha registrato numeri da pre-pandemia a testimonianza che il settore fieristico è in definitiva ripresa e che il settore farmaceutico gode di un rivitalizzato fervore.

Ieri, all’Opening Ceremony sono seguiti numerosi convegni e tavole rotonde, tutte molto interessanti e che hanno messo in rilievo le numerose sfaccettature del lavoro: dall’alimentazione per lo sportivo agli aggiornamenti sulla nutraceutica fino all’evoluzione del cosmetico a connotazione naturale e sostenibile.

Pomeriggio all’insegna della crescita personale del farmacista, aspetto al quale quest’anno è stato dato particolare rilievo grazie agli interventi di Oscar di Montigny, esperto di Mega trends e Grandi Scenari, Innovative Marketing, Comunicazione Relazionale e Corporate Education. Con keynote speech di forte impatto motivazionale, in eventi nazionali e internazionali, sia pubblici che aziendali, conduco l’audience attraverso l’individuazione di nuove possibili chiavi di lettura degli eventi, offrendo prospettive complementari e funzionali ad affrontare le sfide del futuro (fonte: www.oscardimontigny.it).

Potenti gli interrogativi sul ruolo del farmacista, chiamato oggi a mettersi in gioco come persona, come punto di riferimento per i collaboratori oltre che per i pazienti/clienti.

Noi di Radio Cosmofarma abbiamo intervistato Oscar di Montigny come anche Filippo Ongaro e Luca Mazzuchelli che hanno presentato il percorso INside – BEside, coaching per favorire la crescita personale e professionale del farmacista.

Due momenti che sono piaciuti molto al pubblico presente numeroso in aula magna per seguire gli eventi.