Banner RWN
Ascolta RWN
Ascolta RWN

Il Capodanno a Padova e dintorni: alcuni eventi da non perdersi

Avete già un programma per Capodanno? Oppure siete ancora alle prese con la ricerca dell’ultimo minuto?

Ecco per voi una serie di eventi che possono fare al caso vostro a Padova e dintorni:

 

  • Capodanno in Prato della Valle a partire dalle ore 22.00

Come da tradizione, Prato della Valle sarà la location prescelta che ospiterà la grande festa per il conto alla rovescia. Per dare il benvenuto al nuovo anno, ritrovarsi nella Piazza più grande d’Europa, è un modo per vivere la città con tantissime persone e circondarsi per un attimo di energia positiva.
L’evento si chiamerà “Wonder” e regalerà a tutti i presenti una lunghissima serata da trascorrere sotto le stelle con dj set e musica dal vivo. A mezzanotte, il tradizionale spettacolo pirotecnico.

 

  • Gran Capodanno con Andrea Pucci & Zurawski live band al Geox il 31 dicembre   

Dopo un buffet con annesso aperitivo di benvenuto, il comico di “Colorado Café” e “Quelli che il calcio”, accompagnato dal vivo dalla “Zurawski Live Band”, darà vita a uno spettacolo di Varietà in tutto il suo stile. Un percorso musicale tra i generi dal pop al rock, al jazz e alla musica italiana, per culminare al termine dello show in un repertorio di successi anni 80′ e 90′.

Biglietti disponibili su ZedLive

  • Festa di Capodanno in Piazza a Monselice

In piazza Mazzini si partirà già dalle 19.00 con una zona allestita in stile street food. Dalle 21.30 si ricorderanno i grandi successi dei Nomadi con gli Ottozerodue Nomadi Tribute Band, mentre dalle 23 si ballerà insieme allo show dance dedicato ai mitici anni ’90 intitolato “Voglio tornare negli anni ’90”.

Per maggiori informazioni visita lo spazio dedicato nel sito del Comune di Monselice

 

  • Capodanno in Piazza San Marco

La città sull’acqua accoglierà il 2019 con il tradizionale spettacolo pirotecnico che affascinerà grandi e piccini. Appuntamento poco prima di mezzanotte per rendere omaggio al nuovo anno con il tradizionale bacio sotto il Campanile marciano, secondo la quale porterebbe fortuna agli innamorati per tutto l’anno seguente. Tradizionale scambio di auguri anche presso il Teatro La Fenice con l’immancabile Concerto di Capodanno in diretta su Rai 1.

 

Redazione

©2018 Radio Wellness®

Condividi su:
Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto