favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

copertina Leigh-Anne p “No Hard Feelings”

Leigh-Anne: “No Hard Feelings” EP di debutto il 31 maggio su etichetta Warner Records UK

Condividi

Il mese prossimo Leigh-Anne si esibirà in uno show intimo da headliner che ha registrato il sold-out in pochi secondi. Questo show sarà una delle prime occasioni per i fan di ascoltare live la nuova musica di Leigh-Anne.

Scritto con Khris Riddick (SZA, Ariana Grande), Danja (Britney Spears, MIA, Mariah Carey) e Tayla Parx (Ariana Grande, Justin Bieber, Normani) tra gli altri, l’EP di debutto di Leigh-Anne “No Hard Feelings” è un’accattivante esplorazione dell’amore. Mescolando abilmente le sue radici bajan e giamaicane con le influenze R&B contemporanee, questo EP di 5 tracce mette in luce vari capitoli dell’amore e delle relazioni, con la recente “Forbidden Fruit”, un brano sensuale dal sapore reggae, e “Stealin’ Love”, un brano R&B che esplora il lato più oscuro dell’amore.

Parlando di “No Hard Feelings”, ha dichiarato: “Ho creato questo EP perché i miei fan si sentano più vicini a me e per dare a tutti una migliore comprensione dell’artista solista che voglio essere. Ogni brano riflette uno stato d’animo diverso, quindi non importa come vi sentiate, qui c’è qualcosa per voi. È onesto, personale e sono così entusiasta che ora sia tutto vostro”.

Il mese prossimo si esibirà in uno show intimo da headliner che ha registrato il sold-out in pochi secondi. Questo show sarà una delle prime occasioni per i fan di ascoltare live la sua nuova musica.

No Hard Feelings Tracklist
Stealin Love
Forbidden Fruit
OMG
Anticipate
I’ll Still Be Here

Chi è Leigh-Anne

Come artista solista, ha rapidamente accumulato oltre 65 milioni di stream globali, ha ottenuto due singoli nella top 40 in UK ed è apparsa sulla copertina di innumerevoli pubblicazioni, tra cui Rolling Stone UK, Glamour e Tush. Sperimentando nuove sonorità, “Don’t Say Love” e “My Love” hanno visto Leigh-Anne abbracciare generi come il Garage e l’Afrobeats.

‘Stealin Love’ ha mostrato un lato più duro e onesto di Leigh-Anne, esplorando i lati più oscuri dell’amore, mentre ‘Forbidden Fruit’ è un brano appassionato e sensuale che vede Leigh-Anne abbandonarsi alla tentazione. “Stealin Love” e ‘Forbidden Fruit’ sono il primo assaggio di una raccolta di brani di prossima pubblicazione che mette perfettamente in mostra la maestria e la direzione sonora di Leigh-Anne come artista.

Il sito ufficiale: www.leigh-anneofficial.com/
Pagina Instagram: www.instagram.com/leighannepinnock/

Fonte: Cartolina musicale Warner Records UK