Si terrà venerdì 23 novembre alle ore 12:00 presso la Sala stampa della Giunta di Regione Lombardia (Piazza Città di Lombardia, 1, N1 11mo piano) la conferenza stampa di presentazione del Progetto #NoiFermiamoLIndifferenza 2018.
Nato nel 2017 su volere del Comune di Cologno Monzese e di Janssen Italia, azienda farmaceutica di Jonhson & Johnson, per creare un Comitato di Uomini virtuosi impegnati in prima persona con azioni concrete per fermare ogni tipo di violenza sulle donne, sia essa fisica o psicologica, vede da oggi la partecipazione attiva di Regione Lombardia.
#NoiFermiamoLIndifferenza, infatti, si inserisce tra le iniziative della Settimana di sensibilizzazione contro la violenza di genere #NonSeiDaSola promossa dalla Regione (19-25 novembre). #NoiFermiamoL’Indifferenza ha accolto nel Comitato composto da Massimo Scaccabarozzi, Presidente e AD di Janssen Italia e Presidente di Farmindustria, Angelo Rocchi, Sindaco di Cologno Monzese, e altri rappresentanti di categorie professionali (tassisti, forze dell’ordine e docenti) Emanuele Monti, Presidente III Commissione permanente – Sanità e politiche sociali di Regione Lombardia.
Alla conferenza stampa presso Palazzo Lombardia parteciperanno come relatori:
• Silvia Piani – Assessore alle Politiche per la famiglia, genitorialità e pari opportunità di Regione Lombardia
• Emanuele Monti – Presidente III Commissione permanente – Sanità e politiche sociali di Regione Lombardia
• Massimo Scaccabarozzi – Amministratore Delegato e Presidente Janssen Italia, Presidente di Farmindustria
• Angelo Rocchi – Sindaco, Comune di Cologno Monzese
• Dania Perego – Assessore ai Servizi Culturali, Eventi e Sport, Servizi Scolastici, Prima Infanzia e Pari Opportunità, Comune di Cologno Monzese
Fonte: Ufficio Stampa Janssen Italia
