Un weekend all’insegna del fitness, all’aria aperta, in uno scenario estremamente salutare. E’ il Bibione Beach Fitness 2023, dal 22 al 24 settembre, e noi di Radio Wellness non potevamo mancare! Leggi il nostro articolo per avere tutte le ultime novità
Torna la più grande Fitness Convention open air d’Europa, dal 22 al 24 settembre, che quest’anno raggiunge un traguardo importante: compie 18 anni e moltiplica la voglia di condividere e stare bene. Bibione Beach Fitness è un evento unico, di autentica festa e fitness session, avvolge tutti in un’atmosfera magica e incredibilmente vera. Tutto nello stesso weekend, in una delle più belle località turistiche dell’Alto Adriatico, con un mondo che sorride e balla senza fermarsi, guidato dai migliori Presenter internazionali su decine di palchi che scoppiano di colore, musica e ritmo!
E poi a Bibione si trova l’inarrestabile crew di Radio Wellness: Chiara Perale, Jessica Dal Bo, al timone rispettivamente di Shine On e di Body Tales, accompagnate da Lucrezia e Sofia, le coinvolgenti ambassador della nostra radio presenti all’evento perché dove c’è il benessere c’è sempre anche Radio Wellness!

E terminata l’attività giornaliera arrivano i party on the beach. La festa continua sotto le stelle con gli irrinunciabili Beach Parties del venerdì e del sabato sera, per poi accendersi in un’intera notte di musica e brindare alla vita.
Il Bibione Beach Fitness è UNICO come UNICA è l’atmosfera che si respira sopra e sotto i palchi: la spiaggia, gli insegnanti preferiti, la musica avvolgente, le novità da scoprire, gli amici con cui condividere un lungo weekend in action che non ha eguali.

Dal sambafit allo step, dallo yoga alla zumba passando per il military fitness e l’aqua box, solo per citare alcune delle session proposte durante il weekend. Per gli amanti del movimento una vera esplosione di attività e per chi si avvicina per la prima volta al mondo del fitness, l’occasione per provare con i migliori trainer la specialità che più incuriosisce.

Sui 15 megapalchi allestiti in riva al mare si balla e ci si allena in migliaia e in contemporanea, insieme ai top presenter provenienti da tutto il mondo. Uno spettacolo unico, con una moltitudine colorata di appassionati – di ogni età e livello atletico – che si muove da mattina a sera, e si prepara per le imperdibili feste sulla spiaggia. È qui che da 18 anni vanno in scena, in anteprima, le nuove tendenze del fitness: un vero punto di riferimento per il settore del benessere fisico, che per festeggiare la sua maggiore età regala a tutti gli iscritti il grande ritorno del palco “Urban Dance”.

Dopo quasi 15 anni e a grande richiesta, i celebri ballerini del Moma Studios di Milano faranno muovere la spiaggia al ritmo delle lezioni di Hip Hop, Dancehall, House e Afrodance. Unici requisiti per partecipare, la voglia di divertirsi e di mettere alla prova le proprie movenze. Per chi invece ama gli allenamenti più intensi, la sfida arriva direttamente dall’Esercito Italiano con “Military Fitness”, il circuito a ostacoli dalla difficoltà crescente, che simula il tipico addestramento tattico-operativo del soldato e permette di testare velocità, resistenza e agilità.
E poi spazio alle discipline preferite di sempre, come Zumba, Step, Cycling e Fitbox, ma Bibione Beach Fitness sarà l’occasione anche per cimentarsi con discipline nuove, dalla Pole Dance al Kangoo Jump, fino al Pound Rockout Workout, per scatenarsi con le bacchette da batterista sulle note delle canzoni più travolgenti.
Che aspetti? Unisciti a noi!