favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

donna che fa sport con logo decathlon

Decathlon: “Facciamo il possibile in condizioni impossibili”

Condividi

Lo scrive Decathlon ai numerosi clienti che accedono al sito per gli acquisti on-line. Ma potrebbe essere il mantra per tutti noi. In questo momento lo sport diventa più che mai valvola di sfogo e, grazie ai social, momento di condivisione. “Abbiamo deciso di allungare il passo ma senza strafare: solo 2000 ordini al giorno. La sicurezza per chi prepara gli ordini e per chi li consegna richiede ancora tempo. Oltre questo numero non potrai più procedere all’acquisto. Riprovaci il giorno dopo. Facciamo il possibile in condizioni impossibili: come ogni sportivo”. E’ questa breve ma efficace premessa che da qualche settimana campeggia sulla home page del sito di Decathlon. Impossibile non adattarsi alle mutate condizioni di vita. Colosso francese della vendita di articoli sportivi, negozi in tutto il mondo, migliaia di dipendenti, Decathlon non significa solo vendita ma significa stile di vita. Nel sito del gruppo si possono trovare informazioni sullo sport a 360 gradi, dalle pratiche meno conosciute ai consigli su come praticare attività fisica restando in casa alla personalizzazione dello sport in base all’età, allo stile di vita, ai gusti. Molto si è parlato nelle scorse settimane dell’utilizzo delle maschere da snorkeling di Decathlon, prodotto nato per lo svago ma che, debitamente adattato, viene utilizzato ora in alcuni ospedali per somministrare ossigeno ai malati di coronavirus. L’azienda ne ha donate 10.000 mentre un’azienda bresciana ha pensato alla progettazione e realizzazione della valvola per renderle un presidio medico. Se è vero come è vero che c’è un prima e un dopo Covid-19 Decathlon ha già messo in pratica la nuova visione di sport, di svago e anche di condivisione che ci accompagnerà ancora a lungo. #sportacasa l’hashtag con il quale Decathlon continua a mantener vivo l’interesse verso lo sport, anche da casa. “Continua con noi lo #sportacasa, tante sessioni per tenerti compagnia nei tuoi allenamenti. Segui i tutorial e le dirette sulla pagina Instagram Decathlon Italia!”. Ascolta ora la nostra intervista a Giuseppe Nunziata e Andrea Barbieri, Category manager mercato fitness e wellness di Decathlon: Dorotea Rosso ©2020 – Radio Wellness®