favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Interviste Emotion Multiconvention

Esclusiva Emotion Multiconvention 2024: intervista ai top trainer dell’evento

Condividi

A Body Tales interviste esclusive a tre “mostri sacri” del fitness: Gil Lopes, Jill Cooper e Daniela Borzetti. Approfondimenti e consigli in attesa di Emotion Multiconvention 2024, la vacanza-evento a Scanzano Jonico (MT) dedicata al fitness, al benessere, allo sport e al sano divertimento

Nella puntata del 27 marzo 2024, Jessica Dal Bò ha condotto un’intervista esclusiva ad alcuni protagonisti dell’undicesima edizione di Emotion Multiconvention. Questo evento, ideato da Giovanni Fusco, si propone di offrire ai partecipanti un’esperienza unica dedicata non solo al fitness ma al benessere a 360 gradi.

Durante la manifestazione, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a varie sessioni di fitness tenute da esperti di fama internazionale. Ecco tre protagonisti dell’evento che abbiamo avuto il privilegio di intervistare, top trainer che animeranno le giornate di Emotion Multiconvention.

I protagonisti

Gil Lopes

Gil Lopes

Gil Lopes è il titolare della rinomata scuola GLp Academy e il creatore, insieme a Giulia Pagliaccia, del format GPAssè. È riconosciuto come uno dei maggiori esponenti del fitness musicale a livello mondiale, avendo una carriera come ex campione di ginnastica aerobica competitiva e presenter internazionale in oltre 40 paesi.
Il format GPAssè, un’innovativa combinazione di tecnica di “barre” della danza reinterpretata in modo dinamico e fluido, offre un allenamento completo e cardiovascolare, arricchito dalla costruzione guidata di una coreografia sempre nuova, facile, coinvolgente e divertente. La lezione si suddivide in quattro parti distintive: barre warmup, technical step, mobility section e choreography.

Jill Cooper

Jill Cooper

Jill Cooper è una celebre conduttrice televisiva, personaggio e opinionista statunitense naturalizzata italiana. È diventata nota al grande pubblico fin dagli anni 2000 grazie alla sua partecipazione alle televendite di prodotti sportivi. Ha poi ampliato la sua presenza televisiva come personal trainer in diverse produzioni, contribuendo anche a rubriche legate al mondo dello sport.

Inoltre, ha scritto diversi libri sul tema del fitness e ha creato un marchio di abbigliamento sportivo. Sul suo sito web, offre una vasta gamma di prodotti e servizi per contrastare il processo di invecchiamento biologico, tra cui attrezzi ginnici, integratori e creme di bellezza. Inoltre, propone una palestra online, il trampolino di Jill Cooper per dimagrire velocemente, video tutorial e sessioni di live shopping, il tutto finalizzato a promuovere il benessere e a aiutare le persone a esprimere al meglio se stesse a ogni età.

Daniela Borzetti

Daniela Borzetti

Daniela Borzetti è personal trainer e fitness trainer da più di 20 anni, con specializzazione nel Functional training. Inoltre è ICON di POUND Rockout Workout, l’allenamento full-body che combina cardio e forza con movimenti ispirati allo yoga e al pilates. Durante questa tipologia di workout vengono utilizzate le Ripstix®, ovvero delle bacchette leggermente pesanti.
POUND Rockout Workout è progettato per tutti i livelli di fitness e permette alle persone che lo praticano di lasciarsi andare, ottenere energia, tonificarsi e scatenarsi. Inoltre, consente di migliorare drasticamente il ritmo, tempismo, coordinazione, velocità, agilità, resistenza e musicalità.

Leggi anche il nostro articolo ‘Emotion Multiconvention, vacanza e fitness per un sano divertimento

Interviste: Jessica Dal Bò