favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

kalemana

Kalemana, dal 14 al 15 settembre a Ravenna, il primo Experience Festival in Italia

Condividi

Il 14 e 15 settembre a Ravenna torna il Kalemana Festival, giunto alla sua terza edizione. Appuntamento con uno degli eventi più interessanti del wellness a livello internazionale. Per uno stile di vita attivo, sano e di profonda connessione tra le persone. Imperdibile!

Ascolta l’intervista a Irene Bosi, Event director del Kalemana Festival.

14 e 15 settembre a Ravenna la terza edizione del Kalemana Festival: il primo Experience Festival in Italia Il Festival torna a Punta Marina di Ravenna (viale dei Campeggi, 7) il 14 e 15 settembre 2024, promettendo un’edizione ancora più ricca e immersiva. Il primo Experience Festival in Italia, che si conferma come l’evento di riferimento per chi cerca un equilibrio tra benessere fisico e mentale, avventura e relax, in un mix di yoga, musica, sport e workshop creativi.

Kalemana

Il Kalemana promette un’esperienza trasformativa unica, con una mission ben precisa a fare da filo conduttore: la volontà di promuovere uno stile di vita attivo, il benessere e la connessione autentica tra le persone. Durante l’evento ideato da Yoga Academy, la prima scuola di yoga online in Italia e WeAreMarketers, la prima community di imprenditori digitali in Italia, sarà infatti possibile cimentarsi in un susseguirsi di attività che passeranno dallo yoga, al fitness, dallo sport a workshop creativi di vario tipo, passando per un dj set serale, musica, nuove conoscenze e tanto divertimento.

Un momento del Festival

Kalemana rappresenta un punto di rottura rispetto a ciò che è convenzionale ed etichettato, un Festival che ha l’obiettivo di superare le barriere dell’esclusività e accogliere chiunque abbia voglia di vivere nuove esperienze e dedicare una giornata al benessere di corpo e mente.

Come partecipare al Kalemana Festival

Per partecipare sono disponibili due diverse tipologie di biglietti. Il biglietto che da accesso solo al Main Stage, ovvero il palco principale e il cuore pulsante del Festival, su cui si svolgeranno la maggior parte delle attività. E un secondo biglietto che include tutto ciò che è previsto sul Main Stage, più un’esperienza a scelta tra quelle disponibili nei vari panel.

Tra i talenti che animeranno il Main stage, spiccano nomi del calibro di Gianluca Gotto, Giulia Calcaterra, Denise Dellagiacoma, Richard Romagnoli, Mike Moric, Shiva Rea, Jo Dunica, Marco Migliavacca, Lucrezia Montrone, Virginia Gambardella, Paolo Zotta e Luca Anzano, pronti a condividere la loro energia e ispirazione con i partecipanti. Kalemana è inoltre un Festival che, fin dalla sua prima edizione, ha avuto un occhio di riguardo verso la scelta di collaborazioni e partnership, optando per brand e realtà che sposano gli ideali e i valori del Festival.

Un evento che vede quindi la collaborazione con un hospitality partner d’eccellenza come Club del Sole oltre a brand partner di rilievo quali Serenis, Garmin, Danone, Visit Malta, e molti altri. Per maggiori informazioni sul Festival e per conoscere il programma completo dell’evento con tutte le attività, potete visitare il sito web ufficiale del Kalemana Experience Festival (kalemanafestival.it) o la pagina Instragram dell’evento @kalemana_festival.

Immagini: kalemanafestival.it