Banner RWN
Ascolta Radio Wellness
Ascolta Radio Wellness

Mika lancia un concerto in streaming il 19 settembre per donare aiuti al Libano

Dopo la tragedia dello scorso 4 agosto 2020 che ha coinvolto tutta la città di Beirut, Mika decide di lanciare in streaming un concerto che avrà lo scopo di aiutare la città libanese a rialzarsi.

La notizia del concerto è stata data dallo stesso cantate tramite un video promo che sta spopolando sui social network, con lo scopo di raccogliere più adesioni possibile per il concerto che si terrà in live streaming sabato 19 settembre. Sarà “I love Beirut” lo slogan che accompagnerà la serata.

Mika

Mika durante il concerto per la sensibilizzazione al cancro

Un palco unico  ed intimo sarà il punto di partenza per uno spettacolo musicale dopo la pubblicazione della Lettera d’amore a Beirut scritta il giorno dopo l’esplosione che ha causato centinaia di morti, feriti e ha lasciato senza casa tantissime famiglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On Saturday 19th September I will be broadcasting a very intimate show to raise money for the people of Beirut. The terrible explosion in Beirut’s port killed hundreds, injured thousands and left many more homeless. I wanted to do something to help in any small way I can. That is why I’ll be hosting a very special performance, with some surprises, and it will be streamed online on 4 time zones. Money raised will be split between two charities that are doing incredible work on the ground in Beirut, focusing on emergency response and rebuilding the city – @lebaneseredcross and @savechildrenuk, who are working on the ground in Beirut. The concert will be livestreamed on YouTube. Tickets will be available from Monday 24th August at 10am CET – keep your eyes on the GoFundMe page for further details (link in bio). Beirut has been through so much and the resilience and strength the Lebanese people is undeniable. It is the place of my birth, a part of me and will always be in my heart. ‘I ❤️ Beirut’ #ILoveBeirut

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Mika e non solo

Mika annuncia “sorprese e ospiti” per questo concerto che si svolgerà in “un posto molto speciale”, e che sarà trasmesso in diretta su YouTube attraverso quattro fusi orari. Invita gli utenti di Internet a comprare un biglietto al prezzo di 10 euro, 10 dollari o 10 sterline.

Mika

Esplosione a Beirut – 4 agosto 2020

I biglietti 

I biglietti, disponibili su Ticketmaster, sono acquistabili già dal 24 agosto. Sulla piattaforma  GoFundMe è nata contestualmente una campagna di raccolta fondi: tutti potranno donare alla causa e il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano, due organizzazioni che stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone sul terreno colpite dall’esplosione.

Qui il link per acquistare i biglietti:

https://www.universe.com/events/i-love-beirut-mika-stages-a-live-stream-concert-in-aid-of-beirut-eur-tickets-5Q9MGV?irgwc=1&utm_source=1993930-TicketmasterDE&utm_medium=affiliate&utm_campaign=1993930&awtrc=&clickId=TME3qSTPjxyOTx2wUx0Mo3ERUkiXo6wNSzW8TY0

Le parole di Mika nel suo post 

Dopo tutti gli anni di guerra civile, crisi finanziaria e sconvolgimenti politici, la notizia dell’esplosione a Beirut è stata tragica. Il mio cuore si è spezzato pensando alle famiglie che hanno perso le loro case, i loro mezzi di sussistenza e i loro cari in questa catastrofe. Voglio fare qualcosa per aiutare in ogni modo possibile. Questo è il motivo per cui ho organizzato un concerto in live streaming per aiutare il Libano. Beirut ne ha passate tante e la resilienza e la forza del popolo libanese sono innegabili. Non ho dubbi che la città si riprenderà ancora una volta. Beirut è il luogo della mia nascita, è parte di me e sarà sempre nel mio cuore. ‘Io ❤️ Beirut”.

Leggi anche l’articolo del concerto di beneficenza che si è tenuto a Verona lo scorso 6 settembre

Un concerto di beneficienza in streaming ospiterà oltre 40 artisti big italiani. Appuntamento il 6 settembre all’Arena di Verona

Redazione

Fonte immagini: Giffoni Film Festival, Billboard.com, Il Corriere

©2020 Radio Wellness®

 

Condividi su:
Taggato come

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto

Siamo partner di: