logo wellness party mix

Wellness Party Mix 2020, il veglione on air di Radio Wellness

Torna anche quest’anno Wellness Party Mix, la festa di Radio Wellness per congedare  il 2020 e salutare l’arrivo del 2021. Quattro ore di musica e divertimento con i migliori dj del panorama nazionale.

mixer
I dj di Radio Wellness per il party più bello di Capodanno
Wellness Party Mix, la festa da non perdere

Appuntamento alle 22.00 del 31 dicembre per seguire la “trasformazione” di Radio Wellness che diventa dj set live.

E poco importa se non potremo stare assieme fisicamente: volume a palla del tablet, dell’i-phone oppure della smart tv e dimentichiamoci di questo 2020!

Si alternano al mixer i dj storici di Radio Wellness, JB e JustF, la regia è quella del “master” Pier B.

Wellness Party Mix, la regina è la musica

E’ la musica la vera regina di Party Mix: parte alle 22.00 JB con tutti i successi del 2020 anche reggaeton. A mezzanotte arriva lo special guest della serata, Mauro Marani in collegamento direttamente da Roma fino all’1.00.
Ci terranno compagnia brani selezionati con tormentoni club e dance fino alle 02:00.
Per chi non vuole saperne di andare a dormire o per chi vuole la giusta colonna sonora per iniziare il nuovo anno il finale è tutto da club, house music con Just F.

E se ti sei perso qualcosa c’è la replica il primo gennaio dalle 16.00.

Sintonizzati e balla, sogna, vivi! Con la musica di Radio Wellness.

Wellness Party Mix è un’esclusiva di Radio Wellness Network.

bottiglia per festeggiare
Wellness Party Mix 2020-21
Nonostante tutto la musica non si ferma

Nonostante tutto la musica non si ferma, per fortuna aggiungiamo noi!

E neppure la radio si ferma, il 2020 è stato l’anno della consacrazione del ritorno della radio, soprattutto della web radio o radio on line.

Dalle rilevazioni risulta che gli italiani che hanno ascoltato il mezzo radiofonico nel giorno medio dell’ultimo trimestre sono stati 34.085.000 rispetto ai 34.061.000 ascoltatori del primo trimestre.

Questo confronto evidenzia che il mezzo radio è riuscito comunque a incrementare
i propri ascolti, adattandosi alle nuove abitudini e stili di vita delle persone, sfruttando tutte le risorse tecnologiche e digitali a disposizione.

Il pubblico ha confermato e consolidato una relazione speciale con la radio aumentando ancora una volta l’indice di fedeltà verso il mezzo.

Un aumento che indica come la radio si confermi media flessibile, innovativo, mai statico, in costante contatto con il mondo esterno. Tutto anche grazie alla capacità di sfruttare le risorse tecnologiche a disposizione degli utenti.

2020, un anno di successi

E’ “Hypnotized” di Purple Disco Machine & Sophie and The Giants la canzone più trasmessa dalle radio italiane nel 2020 secondo i rilevamenti di Radiomonitor: la canzone, dallo scorso 8 maggio, è stata trasmessa 85.201 volte da 256 emittenti.

In seconda posizione si piazza “Breaking Me” di Topic feat. A7S.

Segue The Weeknd, che ha visto le sue “In Your Eyes” e “Blinding Lights” raggiungere rispettivamente la terza e la quarta posizione.

“Good Times” di Ghali, il primo italiano presente nella chart, si attesta quinta, seguita da “Rain On Me” di Lady Gaga con Ariana Grande e “Mediterranea” di Irama.

A chiudere la top 10 sono “Karaoke” di Boomdabash & Alessandra Amoroso, in ottava posizione, seguita da “Levitating” di Dua Lipa e “The Other Side” di SZA con Justin Timberlake.

La fonte è il sito Rockol.

Ci siamo invece affidati alla “bibbia” della musica internazionale, Billboard, per trovare il miglior videoclip musicale del 2020.

Secondo il magazine statunitense al primo posto si piazza Harry Styles, con “Watermelon Sugar” diretto da Bradley e Pablo.

La scelta potrebbe sembrare fuori luogo dato che per tutta la durata del video l’ex One Direction non fa che strusciarsi e dimenarsi tra una ventina di belle ragazze, niente mascherine, niente distanziamento fisico, nessuna traccia di igienizzanti mentre le allusioni sono più che esplicite.

Il messaggio potrebbe essere preso come uno “scherzo di cattivo gusto”.

Ma forse è proprio per questo che Billboard lo piazza in cima alla classifica.

Lo prendiamo come video di buon auspicio!

Leggi il nostro articolo sulla Radio, una compagna fedele che non ti lascia mai

La radio, sempre al tuo fianco. Crescono gli ascolti:+5,4% grazie anche alle nuove tecnologie

Redazione

Fonte immagini: Pixabay e Pexels

©2020 Radio Wellness®

 

Condividi su: