INTERVISTA A GIUSEPPE FIORELLO E MASSIMO POPOLIZIO IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL FILM “ERA D’ESTATE”
Uscirà nelle sale italiane il 23 e 24 maggio, in occasione della Settimana della Legalità, il film di Fiorella Infascelli “Era d’Estate”. Il film racconta uno degli episodi meno conosciuti della vita di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ovvero la loro vacanza forzata a l’Asinara poco prima di istruire il Maxiprocesso di Palermo.
Era il 1985 e i due Magistrati avevano subito già numerose minacce da parte di Cosa Nostra, minacce che si sarebbero poi concretizzate negli attentati del 1992. Isolati e protetti in un contesto naturale magnifico, dopo alcuni giorni di crisi umane e familiari, i due rinsaldarono ulteriormente la loro amicizia.
Tra gli interpreti Valeria Solarino e Claudia Potenza nei panni di Francesca Morvillo e Agnese Borsellino e i bravissimi Massimo Popolizio e Giuseppe Fiorello, ai nostri microfoni, che hanno interpretato rispettivamente Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Ascolta l’intervista
https://soundcloud.com/radiowellness-italy/11052016-roma-intervista-popolizio-e-beppe-fiorello-giornalista-francesca-fiorentino
©2016 Radio Wellness®