favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Ciani Live Aid: dal 30 agosto al 1 settembre si batte il cancro a ritmo di musica e solidarietà

Condividi

Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, un evento dedicato alla lotta contro il cancro, in particolar modo per la prematura scomparsa del 44enne Gianluca “Ciani” Pistolato, un giovane batterista venuto a mancare nel 2019. Ed è proprio in occasione del suo compleanno, il 31 agosto, che gli amici storici del batterista vogliono onorare la sua memoria attraverso musica e solidarietà. Tutto il ricavato infatti, verrà devoluto a favore dello IOV (Istituto Oncologico Veneto) per sostenere la ricerca contro il cancro e di AVAPO Mestre, (Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Mestre) che da sempre accompagna i pazienti oncologici e le loro famiglie. In questi tre giorni di festa, che si terrà nelle zone limitrofe della chiesa di Zelarino, si potrà accedere a stand gastronomici e a diverse iniziative, come ad esempio alla degustazione di una varietà di birra artigianale che, ad ogni bicchiere acquistato, offre la possibilità di acquistare un concentratore di ossigeno. Oppure, ogni 30 cuscini dell’evento venduti, sarà devoluta una playstation ai ragazzi ricoverati. Inoltre, domenica 1 settembre, lo IOV offrirà due appuntamenti dedicati alla prevenzione: a partire dalle ore 17.00 infatti, chi lo desidera, potrà sottoporsi ad uno screening gratuito della pelle e, alle 17.30, potrà partecipare all’incontro informativo sulla prevenzione del melanoma.
Lo screening sarà possibile effettuarlo esclusivamente attraverso la prenotazione inviando una mail a comunicazione.marketing@iov.veneto.it o chiamare lo 049 821 5775.
Non mancherà di certo della buona musica: 12 fra le migliori cover band infatti, si alterneranno sul palco offrendo emozioni all’insegna del pop rock.
Per maggiori informazioni o per chi volesse sin da subito contribuire con una donazione, di seguito il link del sito ufficiale: https://cianiliveaid.com/
Redazione
©2019 RadioWellness®