Banner RWN
Ascolta Radio Wellness
Ascolta Radio Wellness

Coronavirus, il Festival della Cucina Veneta promuove una nuova rubrica con un nutrizionista

Sarà Treviso ad ospitare la prossima edizione del Festival della Cucina Veneta, in programma dal 23 al 25 ottobre 2020.

L’appuntamento con i piatti della tradizione culinaria veneta si snoderà tra le principali piazze del meraviglioso centro storico del capoluogo della Marca. Show cooking, laboratori, degustazioni, workshop con i migliori chef del territorio e i grandi piatti della tradizione veneta attendono tutti gli amanti della buona cucina, e sono davvero tanti, visti i numeri della scorda edizione che è tenuta ad Albignasego, nel padovano.

In attesa dell’appuntamento del prossimo autunno, salvo variazioni causa pandemia, i promotori del Festival non stanno con le mani in mano. Innanzitutto non si è fermata la pubblicazione delle video ricette #iocucinoacasa #unaricettaalgiorno che proseguiranno sui canali social, offrendo uno spazio di scambio e confronto aperto a tutti (link a pagina fb) alle quali si aggiunge un’interessante novità. Si tratta de “La dieta ai tempi del coronavirus” rubrica trasmessa in diretta Facebook Live ogni Lunedì a partire dalle ore 16.00 e che vede alla conduzione il medico nutrizionista Gabriel Petre della Fondazione Carlo Foresta Onlus.

Per circa un’ora il dottor Petre è a disposizione del pubblico più attento per rispondere ai vari interrogativi posti dai followers, partendo dalla consapevolezza che si tratta di un argomento di grande rilevanza soprattutto in periodo come quello che stiamo vivendo.

Quindi spazio alla curiosità per approfittare dei consigli di un esperto del settore.

 

Redazione

©2020 – RadioWellness®

Condividi su:
Taggato come

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto