Banner RWN
Ascolta RWN
Ascolta RWN

Il nuovo album di Andrea Bocelli top in classifica

“Una grande storia italiana” – esorta Vincenzo Mollica – che si vuole festeggiare per la sua intensa carriera, colma di successi, che tocca il culmine con il trionfo di ciò che si è potuto constatare in questi giorni: Andrea Bocelli è primo in classifica in America e Inghilterra con “Sì”, primo album di inediti dopo 14 anni!

Andrea Bocelli entra nella storia della musica italiana con il suo ‘Sì’. Il tenore ha infatti conquistato il top della classifica degli album più venduti in America, posizionandosi davanti a “A Star is born” di Lady Gaga. Nessun artista italiano prima d’ora era mai riuscito nell’impresa. Altro traguardo notevole, raggiunto da Bocelli qualche giorno fa, è stato con il n.1 in Inghilterra. Una doppietta storica quindi, nonchè un orgoglio per l’artista italiano.

Un orgoglio sicuramente da mettere in evidenza, tanto che la Rai rende omaggio a questo grande tenore con uno speciale – di Rai1 e Tg1 – che andato in onda la sera del 19 dicembre. Uno speciale per festeggiare la sua carriera piena di successi. I

Il coraggio e la determinazione di Andrea Bocelli, sono state raccontate da Vincenzo Mollica tramite un’intervista arricchita da suggestive immagini ed emozionanti filmati.

Sul versante pop, Bocelli si conferma tra le star più amate e seguite a livello mondiale: il suo album “Passione” – uscito in 75 paesi a fine gennaio 2013 e subito arrivato ai primi posti delle classifiche internazionali, resta nella Billboard 200 per oltre due mesi. L’album in questione include alcune tra le più belle canzoni d’amore di sempre, comprendendo inoltre duetti con Jennifer Lopez e Nelly Furtado.

 

Redazione

©2018 Radio Wellness®

Condividi su:
Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto