Banner RWN
Ascolta RWN
Ascolta RWN

In scena dal 26 settembre “Balliamo sul mondo” il musical con i più grandi successi di Luciano Ligabue

“Balliamo sul mondo” il musical con testo originale e regia di Chiara Noschese e i più grandi successi di Luciano Ligabue.
Il musical prodotto e organizzato da Live on Stage sarà in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano dal 26 settembre al 27 ottobre.

“La scrittura e la regia di Balliamo sul mondo”, sono stati uno dei ‘viaggi’ più belli della mia vita – afferma Chiara Noschese – La musica di Luciano traghetta, con decisione, nell’emozione… l’emozione di una storia semplice, una storia di tutti e per tutti.”

Chiara Noschese

2 atti in cui le vite dei 13 protagonisti si intrecciano scandite dai più grandi successi di Luciano Ligabue come “Non è tempo per noi”, “Tra palco e realtà”, “Urlando contro il cielo” e ovviamente “Balliamo sul mondo”, brano da cui prende titolo il musical.
Si parte dal capodanno del 1990, occasione di ritrovo per festeggiare l’arrivo del primo anno da maggiorenni per la giovane comitiva, con la promessa di ritrovarsi, sempre al bar Mario, per il capodanno del 2000, anno che scandirà per tutti l’arrivo della maturità, attraverso un decennio che cambierà la vita di ognuno. Malgrado la difficoltà, la promessa verrà mantenuta.

Info e biglietti:
www.teatronazionale.it
www.facebook.com/teatronazionale
www.instagram.com/teatronazionale

 

Fonte: Ufficio Stampa Parole & Dintorni

©2019 Radio Wellness®

Condividi su:
Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto