Banner RWN
Ascolta Radio Wellness
Ascolta Radio Wellness

Max Pezzali ritorna con “Qualcosa di Nuovo”, una raccolta dei suoi inediti dal 2015

Dopo “In questa città” e “Sembro matto”, Max Pezzali annuncia il suo nuovo album interamente di inediti dal 2015: “Qualcosa di nuovo”.

Max Pezzali durante la quarantena

Già in pista di recente nel periodo della quarantena con “Una Canzone come gli 883”, un vero e proprio inno multigenerazionale che condensa in una sola canzone tutto l’immaginario che ha reso celebre il songwriting di Pezzali.

Leggi DPCM SQUAD, la superband nata durante la quarantena per aiutare chi lavora nel mondo dello spettacolo

DPCM SQUAD, la superband nata durante la quarantena per aiutare chi lavora nel mondo dello spettacolo

Un’iniziativa che, nel periodo più duro del lockdown, ha voluto supportare il progetto di Spotify COVID–19 Sosteniamo la musica, un fondo lanciato in tutto il mondo per individuare soluzioni a sostegno di artisti, musicisti, autori, tecnici, di coloro del settore che sono stati maggiormente colpiti dagli effetti della pandemia di Coronavirus.

Max Pezzali torna con “Qualcosa di Nuovo”

Dopo questa iniziativa Max Pezzali decide di ritornare in campo annunciando il suo nuovo album intitolato “Qualcosa di nuovo”, una raccolta interamente dedicata ai suoi brani inediti dal 2015.

“Qualcosa di nuovo”, questo il titolo dell’album in uscita il 30 ottobre sarà anticipato dal singolo che dà il titolo all’album, una ballad prodotta a Los Angeles da Michele Canova che si aggiunge al repertorio romantico del cantautore, entrato nella storia della musica leggera italiana dagli anni Novanta ad oggi.”Qualcosa di nuovo” è infatti anche il nuovo singolo che potrete ascoltare in anteprima online da venerdì 16 Ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“𝘍𝘪𝘯𝘤𝘩é 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘷𝘢, 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘳𝘦𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘷𝘪, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰”. Max Ciao dallo Staff! Siamo felici di annunciarvi la pubblicazione dell’album QUALCOSA DI NUOVO (il titolo del nuovo Album di inediti di Max Pezzali) fuori ovunque dal 30 ottobre! “Qualcosa di nuovo” è anche il nuovo singolo che potrete ascoltare in anteprima online da venerdì 16 Ottobre.

Un post condiviso da 𝙈𝙖𝙭 𝙋𝙚𝙯𝙯𝙖𝙡𝙞 (@maxpezzali) in data:  

“Finché riusciamo a intravedere qualcosa di nuovo oltre la prossima curva, nelle relazioni sentimentali come nella vita, possiamo dire di essere vivi” – racconta Max Pezzali nei suoi canali social – “Anche in un tempo difficile come quello che stiamo attraversando”.

A causa dell’emergenza sanitaria internazionale, Max Pezzali ha dovuto rinviare all’estate 2021 il suo doppio concerto a San Siro, ma l’attesa diventa ora meno amara grazie alla notizia del nuovo album e del nuovo singolo in arrivo.

 

Redazione

Fonte: ufficio Stampa Warner Music

Fonte immagini: Instagram, Warner Music

©2020 Radio Wellness®

 

Condividi su:
Taggato come

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto

Siamo partner di: