Banner RWN
Ascolta Radio Wellness
Ascolta Radio Wellness

Primo store ufficiale dei Rolling Stones a Londra. Il 9 settembre apre RS N.9 a Carnaby Street

Dalla mascherina anti-Covid con l’iconico simbolo dei Rolling Stones alle litografie, ai berretti al set di calzini logati (peraltro già esaurito nel sito), tutto questo e molto altro si potrà trovare tra pochi giorni a Londra. Il prossimo 9 settembre infatti, in Carnaby Street, verrà inaugurato il primo store ufficiale monomarca dedicato interamente a Mick Jagger e compagni.

Leggi anche il nostro articolo sui 77 anni di Mick Jagger.

Mick Jagger il leader dei Rolling Stones, ed i suoi 77 anni di rock

Carnaby Street, luogo simbolo del rock britannico

La band ha dato la notizia ai fan di tutto il mondo attraverso i profili social, comunicando anche il nome della boutique, RS No. 9, nonché la data di apertura dello store, ovvero il 9 settembre prossimo.

La location scelta per il punto vendita è il civico numero 9 di Carnaby Street, una delle strade più famose del mondo, luogo simbolo del rock “made in England”.

Un’enorme lingua rossa che sfila al 9 di Carnaby Street nella capitale britannica, e le facciate ridipinte nel colore preferito del gruppo rock. Una clip  pubblicitaria del luogo rende l’idea dell’esperienza che attende chi entrerà nel negozio.

La scelta della capitale inglese era scontata: la band è nata proprio a Londra e la città inglese è senza dubbio uno dei luoghi in cui la storia del rock ha scritto le sue pagine più significative.

RS N. 9, un luogo unico

Il negozio è stato definito come il punto vendita ufficiale della leggendaria band che conterà su “collaborazioni esclusive, nuovi prodotti e merchandise unico”. Non si tratterà solo di merchandising e oggettistica con il logo inconfondibile dei Rolling Stones, lo store venderà anche tutti gli album della discografia degli Stones, tutti prodotti che saranno acquistabili anche online.

Merchandising, oggetti e non solo…

Lo store proporrà articoli di alta gamma provenienti da collaborazioni esclusive con grandi marchi, chicche e capi di abbigliamento che portano l’immagine del gruppo e non mancheranno gli ultimi cd degli Stones.

Tra testi di ‘Satisfaction’ su un pavimento di vetro e gli album leggendari dei rocker britannici che illuminano i camerini, i musicisti promettono una vera “esperienza immersiva per i fan di tutte le età”.

Rolling Stones - fonte immagine Pixabay

Rolling Stones – fonte immagine Pixabay

Band da record

Protagonisti ancora oggi di concerti memorabili in giro per il mondo, i Rolling Stones si confermano rock band cult, con un’attività che registra i suoi inizi negli anni Sessanta, 34 album in studio all’attivo e un nuovo record registrato recentemente: secondo la rivista americana Billboard i Rolling Stones sono gli artisti che hanno guadagnato di più nel 2019 nel USA con circa 65 milioni di dollari di introiti.

Sul sito ufficiale degli Stones è stato avviato un luminoso conto alla rovescia.

Redazione

Fonte: comunicati-stampa.net

Link utili: https://rollingstones.com/

©2020  Radio Wellness®

Condividi su:

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto