favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Tuttinfiera: 3 nuovi eventi per l’edizione 2022

Condividi

Tre giorni dedicati alle passioni: Tuttinfiera a Padova

Saranno tantissimi gli eventi collaterali e le novità per l’edizione 2022 di Tuttinfiera, il salone dedicato alle passioni come sport, collezionismo e artigianato che si svolgerà in Fiera a Padova, dal 30 ottobre al 1 novembre.

A raccontare ai nostri microfoni quali saranno le novità dell’evento, è Nicola Rossi, presidente della Fiera di Padova, che ha anticipato: “Sarà un appuntamento straordinario, ricco di iniziative e con tante sorprese per tutti”.

Tuttinfiera 2022, tante novità

Con tre nuovi eventi – Padova BenesserePadova Halloween e Praga festival – nel ponte 30 ottobre – 1 novembre, alla Fiera di Padova Tuttinfiera esprimerà molte passioni del nostro tempo: sport, hobby, collezioni, benessere, artigianato, divertimento, food.

La 38^ edizione di un evento decretato dalla Regione Veneto di rilevanza nazionale, darà ai visitatori la possibilità di avvicinare moltissime curiosità nei 7 padiglioni organizzati da Nord Est Fair.

Tuttinfiera 2022, weekend per tutti

Saranno 400 gli espositori presenti in fiera (350 la scorsa edizione), che si racconteranno in 11 macrosettori: American Dream (pad.8), Elettronica (pad.7), Avviamento allo sport (pad.7), Praga festival (galleria 78), Modellismo & Giocolandia (pad.3), Disco & Fumetto (pad.4), Portobello Vintage MarketWine Beer Food Casa e Turismo più Padova Halloween (pad.5), Padova Benessere (pad.15), Street Food.

“Quest’anno verrà dato ampio spazio al benessere, declinato in ogni sua forma – spiega il presidente, Nicola Rossi -. Dalle aziende termali, alle attività legate a mindfulness e yoga, saranno tantissime le offerte per il pubblico da approfondire”.

Tuttinfiera, benessere in prima linea

Padova Benessere è il padiglione interamente dedicato alla cura del corpo e dello spirito, con trattamenti e prodotti portati da 120 espositori: cosmesi e alimentazione naturale, bio eco casa, formazione di naturopati – massaggiatori – operatori olistici.

Ma anche area Yoga, turismo Wellness, terme, bonsai, monaci tibetani che in Fiera realizzeranno un Mandala. Nuovo anche l’evento Praga Festival, 1^ rassegna di musica, spettacoli, con artisti nazionali e internazionali di più generi (dalla techno ai brani di Vasco, dal rap agli anni ’90) e Street Food con animazioni a partire dalle 20.

E poi Padova Halloween, spazio gotico che ospiterà mercatino e collezionisti di oggetti horror, Cosplayer con i costumi fatti in casa, youtuber e figuranti del Carnevale di Venezia.

Fumetti e musica a Tuttinfiera 2022

E ancora un intero padiglione riservato ad American Dream, con decine di auto e moto protagoniste di una grande kermesse: con Muscle Cars, moto sportive e custom, con il grande raduno di American Cars dell’1 novembre e i 3 giorni di Italian Motorcycle Championship che vedrà in lizza moto customizzate, più spettacoli di Burlesque, il Pin Up Contest a tema Halloween e i balli country, cultura e gastronomia Usa.

Non mancheranno, per finire, sport e danza, elettronica, collezionismo di dischi, video e fumetti, modellini, Lego, modellismo e giochi, mercatino antiquario e Vintage, artigianato per la casa, pubblici esercizi, lezioni di sport e relax da provare.

Orari: 9-19, interi 12 euro, 8 ridotti. Fino al 29 ottobre su www.tuttinfiera.it il biglietto costa 10 euro. Tre gli ingressi in Fiera: dai padiglioni 15, 7 e 8 (parcheggio APS a pagamento).

Leggi anche il nostro articolo ‘Aromaterapia: pratica dai 1000 benefici, ancora poco conosciuta’

Fonte: Ufficio Stampa Fiera di Padova