Banner RWN
Ascolta Radio Wellness
Ascolta Radio Wellness

“Una. Nessuna. Centomila.”: il 19 settembre a Campovolo un concerto contro la violenza sulle donne

Sabato 19 settembre dalle ore 20.30 a Campovolo il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne: “Una. Nessuna. Centomila”.

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini insieme sul palco dell’Arena RCF di Reggio Emilia per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.
Le 7 artiste nella serata di giovedì 6 febbraio, in occasione del 70° Festival di Sanremo hanno fatto tappa all’Ariston per promuovere l’evento.
“Una perchè quando una donna lotta lo fa anche per tutte le altre donne. Nessuna perchè mai più una donna debba subire delle violenze. Centomila come le voci del pubblico che speriamo siano con noi nel nostro grande concerto di settembre” queste le parole di Laura Pausini per spiegare il significato del titolo dell’evento.

Le 7 artiste, già impegnate per la causa in altre occasioni, a settembre non saranno sole.
Ognuna di loro inviterà a cantare un collega uomo perchè il messaggio possa essere universale, tutti insieme contro le violenze.

I proventi di “Una. Nessuna. Centomila.” saranno interamente devoluti a strutture selezionate che possano assicurare nel tempo un solido supporto alle vittime di violenza.
Gli utilizzi delle risorse economiche verranno comunque rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

 

Redazione

©2020 Radio Wellness®

 

Condividi su:
Taggato come

Radio Wellness è una testata giornalistica che offre informazioni a carattere generale su salute e benessere.

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto