Banner RWN
Ascolta RWN
Ascolta RWN

Venerdì 20 marzo le radio italiane unite sulle note dell’inno di Mameli

Anche le radio italiane unite per dare un segnale di ottimismo e di forza in questo momento difficilissimo per il nostro Paese. Venerdì 20 marzo alle ore 11.00 le emittenti radiofoniche d’Italia trasmetteranno in contemporanea l’inno di Mameli: su tutte le piattaforme Fm, Dab, in televisione e in streaming sui siti e sulle App delle radio. Un’iniziativa straordinaria e unica che vuole dare ancora più forza a tutti gli italiani e all’Italia che deve andare avanti unita, mostrandosi coesa in questo momento di emergenza mondiale.
Parteciperanno all’iniziativa le emittenti radiofoniche nazionali ma non solo, anche la maggior parte delle emittenti locali hanno già dato la loro adesione. Ci saremo anche noi. Venerdì 20 marzo alle 11.00 anche Radio Wellness si unisce all’abbraccio musicale che si diffonderà nel Paese. E’ una prima volta in assoluto, a quasi cento anni dal primo programma radiofonico in Italia. La radio si conferma straordinario strumento di compagnia e di conforto, in momenti cruciali della storia recente.

Dunque venerdì 20 marzo alle 11.00 tutto il Paese è invitato a sintonizzarsi sulla propria stazione radio preferita, quella che accompagna ognuno nella propria quotidianità. Alziamo il volume, apriamo le finestre e usciamo sui balconi per cantare tutti insieme, sventolando il tricolore o mostrando un simbolo dell’Italia, per un momento che sia di riflessione e buona speranza per tutti.

Ti aspettiamo anche noi su Radio Wellness venerdì alle 11.00 accedendo dal sul sito www.radiowellness.it, cliccando su Ascolta qui.

Redazione

©2020 RadioWellness®

 

Condividi su:
Taggato come

LA TUA RADIO PERSONALIZZATA

Realizziamo palinsesti totalmente personalizzabili, da non confondere con la nostra webradio che trasmette contenuti…

Leggi tutto