Dalle ore 21.00 del 31 dicembre 2021 su www.radioWellness.fm. Un super Capodanno con Radio Wellness
Le coordinate sono chiare, Radio Wellness ti accompagna verso la mezzanotte e oltre per lasciarci alle spalle il 2021 e accogliere al meglio il 2022. E quale modo migliore se non con la nostra musica?

Si parte alle 21.00, per finire alle 5.00 del 1 gennaio 2022, con i dj di Radio Wellness JB e Just F. , special guest Max Lietta, dj di Radio 105. E poi, troverete Alessandro Provenzano, dj e regista di Rai Radio2, Mauro Marani, sound designer romano, anche lui alla consolle di Radio Wellness per tenervi compagnia.
Sarà un Capodanno forse un po’ sottotono per via del momento che stiamo vivendo ma non deve mancare la voglia di divertirsi e la speranza di un anno che arriva migliore di quello che lasciamo.
Pop, Dance, House, 70/80: chi non ama questi generi? Sono la colonna sonora perfetta per la nostra festa in casa, per brindare con noi al nuovo anno!
Un grazie super a tutta Radio Wellness! E Buon anno a tutti!
Leggi anche il nostro articolo sui riti propiziatori per il nuovo anno
2021 RadioWellness®