favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Decima edizione “Maserà Trophy” – il tennis in carrozzina che porta con sé grandi campioni e grandi cuori

Condividi

Dal 9 al 12 maggio 2019, presso il Centro Sportivo Sport Team di Maserà di Padova, si sono susseguiti una serie di gare per dare vita alla decima edizione del “Maserà Trophy“, un torneo tutto dedicato al tennis in carrozzina. Ventitre partecipanti si sono sfidati durante queste tre giornate, evidenziando infine, i seguenti campioni:
  • Per la categoria Men’s Singles Main Draw, si classifica al primo posto il francese Laurent Giammartinì, proclamato in precedenza campione mondiale di tennis in carrozzina, aggiudicandosi per ben due volte la medaglia d’oro.
  • Per la categoria Men’s Doubles Main Draw troviamo di nuovo Laurent Giammartinì, insieme al suo compagno di squadra Nicholas Charrier. Secondi classificati invece, Antonio Moretto e Manuel Zorzetto.
  • Per la categoria Men’s Singels Consolation, si classifica al primo posto Pierluigi Pressendo, già premiato in precedenza per il titolo di “Atleta Sporteam”.
  “Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito a rendere il torneo ricco di emozioni, di professionalità e passione, soprattutto ai nostri volontari”, interviene Alessandro Padovan, gestore di Sporteam ed insegnante di tennis. Da molti anni infatti, Sporteam e tutti i collaboratori, hanno come obiettivo principale la coesione e la convinzione di tramandare valori sin dalle prime generazioni. Le iniziative partono proprio dall’adiacente scuola primaria di Maserà, strettamente legata ai progetti del circolo sportivo attraverso la figura della tanto amata maestra Grazia. Un’organizzazione impeccabile sebbene si tratti di una piccola realtà, commentano le autorità presenti alle premiazioni di domenica 12 maggio. Una giornata dedicata non solo ai vincitori, ma a tutte le persone che si sono dedicate minuziosamente alla riuscita del torneo, proprio come una grande famiglia. Guarda la gallery: [URIS id=9119] Redazione ©2019 Radio Wellness®