favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Instaready

Instaready: i cosmetici giusti per essere pronte in un istante

Condividi

Cosmetici INSTAREADY per essere pronte in un attimo per una videoriunione o per una foto per il nostro profilo Instagram.

Un viso truccato il giusto, una pelle uniforme e luminosa ma non troppo appesantita dal fondotinta, occhi ben definiti e labbra ben curate – ammesso che siamo senza mascherina; oppure, essere subito instagrammabili, pronte per un selfie o una foto al volo, e questo è utile soprattutto per chi ha un account social.

In ogni caso, il punto è che ci sono formule di MAKE-UP CON FUNZIONE SKINCARE, che possiamo definire ibride o anfibie, come vi piace di più, o ancora multitasking, perché in un unico prodotto garantiscono un effetto immediato di trucco, con anche una funzione positiva sulla pelle. Il che è molto positivo perché unisce l’utile al dilettevole.

Instaready

Ad esempio, stick colorati ma semitrasparenti per labbra e guance, che possiamo usare come blush e rossetto – e magari anche ombretto, se scegliamo una nuance rosa nude – caramel pink. Li applichiamo al volo, anche senza specchio, e hanno una formula che contiene anche vitamine o peptidi o antiossidanti – per fare soltanto degli esempi di sostanze che fanno bene alla pelle.

O ancora, esistono dei primer viso dalla doppia azione: uniformano la pelle in trasparenza, la illuminano grazie esclusivamente a minuscole particelle che riflettono la luce, ma senza essere pigmentati – e anche in questo caso è utile perché non c’è bisogno dello specchio, dato che non c’è il rischio di creare stacchi o macchie di colore – e nello stesso tempo svolgono una funzione magari lenitiva, o hanno un spf per proteggere la pelle dai raggi solari, oppure contengono attivi purificanti ed equilibranti.

Instaready

Instaready, ottimi per lo smart working

Un’ultima nota sullo smart working: questi prodotti sono molto utili per noi donne, che spesso abbiamo i minuti contati e non abbiamo tempo da perdere, ma nello stesso tempo vogliamo avere un bell’aspetto curato e professionale, NATURALE MA SOFISTICATO: gli all in one – tutto in uno, multibenefit – sono proprio quei prodotti intelligenti CHE CI FANNO APPARIRE MEGLIO DAVANTI AL PC oltre che in foto. Senza perdere troppo tempo.

Leggi anche il nostro articolo dedicato ai make up a prova di caldo

Annalisa Betti

Fonte immagini: Pexels

©2021 Radio Wellness®