favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Mostra

Mostra del cinema di Venezia. Venerdì 4 settembre: il giorno di Pierfrancesco Favino e del suo film in concorso “Padrenostro”

Condividi

Venerdì 4 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia il protagonista è Pierfrancesco Favino atteso al lido nel tardo pomeriggio per accompagnare il primo dei quattro film italiani in gara, Padrenostro di Claudio Noce del quale è protagonista.

mostra
Pierfrancesco Favino in Padrenostro – credits Biennale di Venezia
Il regista si ispira alla vicenda autobiografica legata al padre, bersaglio di un attentato terroristico nel 1976. Ma ascoltiamo tutte le schede sui film e anche qualche curiosità nella cronaca della giornata di Alessandro Comin, inviato al Lido del Giornale di Vicenza.
Gli altri film di oggi alla Mostra
Debutta per il concorso di Venezia 77 anche The Disciple di Chaitanya Tamhane, viaggio musicale e sociale fra India di ieri e di oggi. Fuori concorso ci sono THE DUKE di Roger Michell, con Helen Mirren e Jim Broadbent, ricostruzione della storia vera di un tassista sessantenne capace nel 1961 di rubare un quadro di Goya dalla National Gallery di Londra, e Final Account, documentario di Luke Holland con le interviste all’ultima generazione di tedeschi ancora in vita che avevano fatto parte del Terzo Reich di Adolf Hitler.
Mostra
The Disceple – credits Zoo Entertainment 2020
I am Greta, documentario su Greta Thunberg e sul suo impegno ambientalista definito una crociata per smuovere le coscienze sui problemi del pianeta. Greta Thumberg doveva essere presente a Venezia ma dopo l’anno sabbatico per portare avanti la sua causa proprio nei giorni scorsi è tornata a scuola. Pare si collegherà con il Lido durante la pausa della ricreazione.
Il primo red carpet della Mostra senza fans
Il tappeto rosso ha visto la passerella di Elodie, molto apprezzata per il suo look in Versace, con il compagno Marracash. Elegantissimi mano nella mano, sono stati la gioia dei fotografi a caccia delle (poche) star del festival. E’ arrivata anche Georgina Rodriguez, il cui “talento” è essere la compagna di Cristiano Ronaldo, per assistere alla proiezione del film di Almodovar. Atteso per oggi alle 18.00 Matteo Salvini con la compagna Francesca Verdini per vedere “Padrenostro”, quindi misure di sicurezza ulteriormente potenziate. Dorotea Rosso ©2020  Radio Wellness®   Leggi anche Venezia 77, vince la voglia di ricominciare per far vivere il cinema
Venezia 77, vince la voglia di ricominciare per far vivere il cinema