favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

radio wellness al pom pon

Radio Wellness al Pom Pon, quando benessere e sano divertimento si incontrano

Condividi

Una serata all’insegna del sano divertimento, dello stile, dei mitici Anni ’80 che ci piace tanto ricordare: è quella che propone per sabato 26 novembre la discoteca Pom Pon

Radio Wellness sarà media partner dell’evento alla Discoteca Pom Pon di Galliera Veneta dedicato agli Anni ’80. Sabato 26 Novembre 2022 torna infatti la tanto attesa serata “80 VOGLIA PARTY” Vol.16 – GalacticaEdition. Una serata dedicata come sempre alla grande musica degli Anni 80, decennio definito dagli esperti del settore come il più ballato della storia della musica e che ha caratterizzato la nascita dell’ItaloDisco, genere esportato poi con successo in tutta Europa e non solo.

L’inizio della serata è previsto alle ore 22:30 nella consueta location del Pom Pon di Galliera Veneta, sul palco a presentare la kermesse ci sarà Marco Cappello accompagnato dalla musica di DJ Gaddamix, nomi ormai consolidati del format di 80 Voglia.

Come in tutti gli eventi del format, saranno presenti due ospiti Live di altissimo profilo che hanno caratterizzato la storia della musica nel panorama internazionale. Saliranno sul palco del Pom Pon i Rockets, pionieri del genere musicale electric-pop, band che ha esordito nella metà degli Anni ‘70 fino ad arrivare agli Anni ‘80 ottenendo un grande successo a livello continentale. Di loro ricordiamo i grandi successi “Electric Delight”, “Galactica” e “On the road again”.

I Rockets al Pom Pon – immagine concessa da ufficio stampa Pom Pon

Il secondo ospite della serata sarà P.LION, che nel 1983 esordì con “Happy Children”, un pezzo che ebbe un successo internazionale e che tutt’ora viene definito un’ icona della musica Anni 80 seguito poi dalla Hit “Dream” e molti altri successi.

P.Lion ospite del Pom Pon – immagine concessa da ufficio stampa Pom Pon

Radio Wellness sarà media partner dell’evento.

Le prevendite sono acquistabili in questi giorni, maggiori informazioni nelle pagine Facebook ufficiali di 80 Voglia e della Discoteca Pom Pon.

Radio Wellness, 10 anni di salute e benessere

Radio Wellness, primo network radio e magazine on line in Italia a occuparsi di benessere e salute con notizie, approfondimenti, curiosità dall’universo Wellness a 360 gradi. Podcast, e interviste agli esperti, ai coach e agli influencer più seguiti, programmi live tutti i giorni dai nostri studi.

Radio Wellness è tutto questo e molto altro ancora: con il marchio crealatuaradio.it possiamo realizzare radio personalizzate instore per attività commerciali.

Leggi anche il nostro articolo sul ruolo della musica nell’attività fisica.