favorite
Categorie
Menu

Scarica l'app!

Seguici!

Immagine di pvproductions su Freepik

Regali dell’ultimo minuto: 3 pensieri veloci e graditi

Condividi

Natale tempo di regali: ecco come fare se avete poco tempo

Il Natale è ormai alle porte, tra pochi giorni sarete tutti pronti davanti a Presepi e alberi di Natale, per scartare con parenti e amici i regali delle festività 2022. Ma destreggiarsi tra lavoro, casa e famiglia, riuscendo anche a completare tutti i doni che desiderate fare, non è cosa da poco. E allora ecco per voi 3 idee dell’ultimo minuto.

Regala un albero

Vuoi fare una buona azione nei confronti dell’ambiente, essere originale e far piacere a chi riceverà il tuo regalo? Dona un albero: i siti a disposizione per questa iniziativa sono davvero tanti, e vi potete sbizzarrire anche sulla tipologia più esotica.

Volete donare un baobab del Madagascar, o una sequoia del Canada? Un abete delle Alpi o una specie protetta? Non dovrete far altro che servirvi dei device e di internet, e digitando la parola chiave nei motori di ricerca vi si presenterà una grande varietà di opzioni. Naturalmente li regalerete a distanza, lasciandoli nel loro habitat naturale ma contribuendo con una piccola donazione alla loro salvaguardia e alla loro cura.

Per Natale regala un albero

Il Cd che contiene il drink: regali top

Ha un nome semplice e si trova in tutte le erboristerie e parafarmacie delle vostre città: chiedete al referente del negozio di un cd magico, che anziché un disco musicale contiene uno dei cocktail più famosi del mondo.

Anche in questo caso, un’occasione per essere originali e conoscere un nuovo prodotto da donare nono solo a Natale, ma anche come piccolo pensiero se siete invitati a cena, o ad un compleanno. Il cocktail si presenta come un semplice cd da appoggiare sulla libreria, per poi soddisfare il palato degli amanti di bevande ricercate, e anche quello dei più curiosi.

Cosmetici e candele

Ricordatevi che un cosmetico, magari accompagnato da una candela profumata per ambienti, è sempre graditissimo sia dagli uomini che dalle donne. Se non sapete quali regali fare e siete davvero in ritardo, affidatevi alle tante profumerie delle vostre città.

Cosmetici per uomini e donne

Una crema idratante per il viso, un sapone dalla fragranza particolare, oppure un’abbinata shampoo e balsamo, sono tutti prodotti che fanno piacere sia ai maschi che alle femmine. Ancora più in piccolo, potete optare per un burro cacao o balsamo per labbra, o per una crema mani delicata e protettiva, senza dimenticare un piccolo biglietto di auguri.

Leggi anche il nostro articolo ‘Labbra belle e sane, 5 consigli per un baci al top’