favorite
Categorie
Podcast & Programmi
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Immagine di pvproductions su Freepik

Regali dell’ultimo minuto: 3 pensieri veloci e graditi

Condividi

Natale tempo di regali: ecco come fare se avete poco tempo

Il Natale è ormai alle porte, tra pochi giorni sarete tutti pronti davanti a Presepi e alberi di Natale, per scartare con parenti e amici i regali delle festività 2022. Ma destreggiarsi tra lavoro, casa e famiglia, riuscendo anche a completare tutti i doni che desiderate fare, non è cosa da poco. E allora ecco per voi 3 idee dell’ultimo minuto.

Regala un albero

Vuoi fare una buona azione nei confronti dell’ambiente, essere originale e far piacere a chi riceverà il tuo regalo? Dona un albero: i siti a disposizione per questa iniziativa sono davvero tanti, e vi potete sbizzarrire anche sulla tipologia più esotica.

Volete donare un baobab del Madagascar, o una sequoia del Canada? Un abete delle Alpi o una specie protetta? Non dovrete far altro che servirvi dei device e di internet, e digitando la parola chiave nei motori di ricerca vi si presenterà una grande varietà di opzioni. Naturalmente li regalerete a distanza, lasciandoli nel loro habitat naturale ma contribuendo con una piccola donazione alla loro salvaguardia e alla loro cura.

Per Natale regala un albero

Il Cd che contiene il drink: regali top

Ha un nome semplice e si trova in tutte le erboristerie e parafarmacie delle vostre città: chiedete al referente del negozio di un cd magico, che anziché un disco musicale contiene uno dei cocktail più famosi del mondo.

Anche in questo caso, un’occasione per essere originali e conoscere un nuovo prodotto da donare nono solo a Natale, ma anche come piccolo pensiero se siete invitati a cena, o ad un compleanno. Il cocktail si presenta come un semplice cd da appoggiare sulla libreria, per poi soddisfare il palato degli amanti di bevande ricercate, e anche quello dei più curiosi.

Cosmetici e candele

Ricordatevi che un cosmetico, magari accompagnato da una candela profumata per ambienti, è sempre graditissimo sia dagli uomini che dalle donne. Se non sapete quali regali fare e siete davvero in ritardo, affidatevi alle tante profumerie delle vostre città.

Cosmetici per uomini e donne

Una crema idratante per il viso, un sapone dalla fragranza particolare, oppure un’abbinata shampoo e balsamo, sono tutti prodotti che fanno piacere sia ai maschi che alle femmine. Ancora più in piccolo, potete optare per un burro cacao o balsamo per labbra, o per una crema mani delicata e protettiva, senza dimenticare un piccolo biglietto di auguri.

Leggi anche il nostro articolo ‘Labbra belle e sane, 5 consigli per un baci al top’