Di Più!

L'App

Google News App

pc e smartphone con LinkedIn

Radio Wellness, con te ovunque. Da oggi potenziato il canale LinkedIn

Se non lo hai ancora fatto segui Radio Wellness anche su LinkedIn. Da oggi troverai una nuova e più ricca selezione di notizie e curiosità dal mondo del benessere. Non perderle!

Basta cercare Radio Wellness Network e cliccare sul bottone “Segui” e anche tu farai parte della grande rete del benessere su LinkedIn. Troverai una selezione di alcune tra le numerose notizie sul wellness che ogni giorno proponiamo sui nostro canali: il web magazine, Facebook, Instagram, Tik Tok, Twitter.

Radio Wellness, presente sui social – Facebook foto creata da freepik – it.freepik.com

Ad esempio, sapevi che Radio Wellness sarà media partner di uno dei maggiori eventi mondiali del benessere del prossimo autunno?

World Wellness Weekend, dal 16 al 18 settembre in 140 paesi del mondo, una tre-giorni dedicata al benessere. Dallo yoga alle ultime tendenze fitness, dal beauty alla meditazione anche il Italia le realtà che hanno già aderito sono moltissime in tutto il Paese, mentre l’epicentro dell’evento sarà la Val di Fiemme.

E ancora: vuoi rivedere alcuni degli amici che ci sono venuti a trovare nei nostri studi come Pierpaolo Spollon, oppure le ultime novità dal recente RiminiWellness o quelle da Cosmofarma?

Vuoi risentire l’intervista a Pierpaolo Spollon? Clicca sull’articolo qui sotto.

E ancora: cerchi notizie sulle aziende che si occupano di benessere in maniera sostenibile?

Su LinkedIn Radio Wellness Network troverai questo e molto altro. Seguici subito, non perdere la tua occasione di benessere!

LinkedIn, il social per professionisti – Mobile marketing foto creata da rawpixel.com – it.freepik.com

LinkedIn, piace sempre di più

LinkedIn è definita una piattaforma professionale gratuita che conta in Italia oltre 15 milioni di iscritti. Si tratta di un social network molto profilato che ha lo scopo di creare connessioni tra individui in ambito lavorativo.

Ecco perché sempre più aziende utilizzano questo media quando cercano nuovi profili professionali da inserire.

Anche Radio Wellness Network comunica attraverso LinkedIn, notizie rigorose, verificate dai giornalisti professionisti che compongono la redazione.

Seguici e lascia il tuo commento, ci sarà utile per migliorare il nostro lavoro e la tua informazione.

Dorotea Rosso

Immagine copertina: Canva

©2022 Radio Wellness®

Condividi su: