IGTV radio wellness

IGTV Radio Wellness, 4 storie di vip che hanno scelto il benessere

Wellness Stories su IGTV, per conoscere 4 personaggi noti nella loro veste più privata

Seguendo Welness Stories su IGTV della nostra radio potrete saperne di più della svolta wellness di Luca Calvani, Kris Grove, Justine Mattera e Ludmilla Radchenko. Il tutto condito dalla verve, simpatia e intelligenza di Kris Reichert, formidabile padrona di casa.

Kris Reichert, padrona di casa su IGTV di Radio Wellness

E’ Luca Calvani ad aprire gli appuntamenti con Kris Reichert. Amici dai tempi dell’Isola dei Famosi nel 2006 che li ha visti entrambi protagonisti, Kris e Luca hanno parlato della scelta bio dell’attore, che da tempo vive immerso nella meravigliosa natura della Toscana.

Raccontandosi nella puntata a lui dedicata sulla nostra IGTV, Luca Calvani ha spiegato la filosofia del suo Bed and Breakfast Le Gusciane, vicino a Camaiore.

Un luogo magico dove produce miele e coltiva lavanda e ginepro per il gin.

Segui qui la puntata per scoprire tutto sulla scelta di Luca Calvani.

Per Wellness Stories si è riunito anche lo storico duo Kris & Kris, le iconiche veejay di MTV e di tanti programmi televisivi di successo, di nuovo insieme!

Padrona di casa come sempre è Kris Reichert che incontra la sua storica partner professionale Kris Grove, compagna di lavoro per tanti anni e oggi carissima amica con la quale condivide non solo il passato di modella e poi di conduttrice tv e radio ma anche il presente all’insegna di scelte di vita sane e sostenibili.

In particolare Kris Grove ha parlato di wellness energetico e dei modi in cui si possono implementare certe tecniche nella vita quotidiana.

Ascolta Kris&Kris qui di seguito

Fantastiche!

E poi Kris ci ha portato nel mondo di Justine Mattera. Ogni sua foto sui social scatena la curiosità dei fan e lei sfoggia un fisico mozzafiato, frutto dell’intenso allenamento che porta avanti quotidianamente e che ama condividere con tutti i suoi follower.

Justine pratica regolarmente nuoto, corsa e bicicletta e in passato si è dedicata al nuoto sincronizzato, pallanuoto, sub, apnea.

Ma ascoltate il suo racconto!

L’ultimo dei 4 appuntamenti di Wellness Stories è stato quello con la meravigliosa Ludmilla Radchenko. Un passato nella moda e in tv e un presente di mamma e di artista. Ludmilla infatti è un’affermata pittrice pop, le sue opere sono esposte sia in Europa che negli Stati Uniti. Senza dimenticare la propensione al benessere. Con il marito, la “iena” Matteo Viviani, sta lavorando ad un progetto all’insegna della sostenibilità.

Ascolta la meravigliosa Ludmilla qui

Wellness Stories, un programma di IGTV di Radio Wellness.

via GIPHY

Dorotea Rosso

©2021 Radio Wellness®

Condividi su: